Soddisfatta o rimborsata!!!

postato in: stilemaestetica | 0

Non continuare a fallire nel tentativo di eliminare la cellulite dal tuo corpo!!!

Scopri come non vederti più i buchi della cellulite sulle gambe senza ricorrere a bisturi, sopratutto se hai poco tempo e le hai già provate tutte senza risultati soddisfacenti!

Ti svelo lo straordinario segreto!

Allora, immagina di essere da qui a un mese con un copro bellissimo e di andare ad una festa dove tutti esclameranno: ” Che bella che sei! ” ” Ma sei in formissima, quasi non ti riconoscevo

Bello vero?

Lo so, in questo momento immagino cosa starai pensando…ma se fino ad oggi credevi che la cellulite fosse un problema insormontabile, allora quando leggerai quest’articolo rimarrai a bocca aperta!

Come hai letto precedentemente nell’intervista di una nostra cliente (Ombretta) è tutto facilmente realizzabile . A patto che tu segua nel dettaglio le regole contenute nel nostro protocollo di lavoro “snella facile”.

Adesso ti spiego perché  questa volta non potrai fallire, ma otterrai una riduzione della cellulite già dalla prima settimana.

Stilema dopo un’esperienza trentennale nel settore dell’estetica e nella lotta agli inestetismi della cellulite, negli ultimi anni ha protocollato dei trattamenti in combinata che hanno stravolto i canoni standard dei tempi classici, per ottenere la riduzione della cellulite sui fianchi e cosce delle donne comprese tra i 30 e 55 anni.  A partire dai primi mesi del 2016 da Stilema ti potrai avvalere di protocolli unici, e al momento introvabili dalla concorrenza.

Sembrerà strano, ma è la verità!

Siamo gli unici, ad avere tutte le apparecchiature tecnologiche di ultima generazione, e in grado di offrire  oltre alla diagnosi un costante controllo sull’andamento della trasformazione/riduzione del tessuto trattato durante tutto il periodo del percorso.

Ma tutto questo non è sufficiente!

Oltre al programma che effettuerai presso di noi, abbiamo creato un percorso domiciliare specifico, con cosmetici da applicare in soli due minuti ,ad alto contenuto di principi attivi, seguiti da 8 minuti di esercizi fisici mirati .Inoltre ti daremo un modello di educazione alimentare personalizzato, rapido, che non richiede di pesare gli alimenti o di seguire procedure particolari per la preparazione.

Capisci che il metodo che si prenderà cura del tuo corpo condanna inevitabilmente la cellulite alla sconfitta in breve tempo, ma attenzione il miracolo lo possiamo realizzare esclusivamente se deciderai di seguirci al 200% e di affidarti completamente a noi.

Lo so, ti sembrerà la solita storia di illusione e di spreco di denaro. Certo il rischio di fregatura e insuccesso è normale che ti passa per la mente, ma abbiamo la soluzione anche a questo!

Abbiamo pensato a tutto, affidati a noi senza paure di insuccesso e di rischi economici, ecco la novità: tutti i nostri programmi sono coperti da garanzia di risultati altrimenti è GRATIS!

Hai dubbi?

Non continuare a farti fermare dall’indecisione, sentirsi bella e apparire curata esteticamente ti migliora tantissimo negli aspetti relazionali.

Non perdere l’offerta : con solo €49 invece di €130 avrai una seduta  di 2 ore in cui ti faremo 1 trattamento di radiofrequenza + uno di ultrasuoni .
Grazie ad anni di studio siamo arrivati al metodo “snella facile”, l’unico programma a rapido effetto, dove perderai almeno 400 gr in 40 min e il giorno dopo avrai mantenuto il peso raggiunto!

N.B. seguimi nella prossima mail e ti spiegherò altri segreti dei nostri metodi.

Se non ci credi inviaci una mail o chiama ai numeri
ALBA 0173/36.32.73 – CANALE 0173/95.524 – GUARENE fraz. Racca 0173/28.67.76
Chiedi di Katia, lei sarà  in grado darti tutte le informazioni a te necessarie.

Lascia un commento