EPILAZIONE UOMO – Il nuovo trend

postato in: stilemaestetica | 0

Un Nuovo trend nell’uomo!

Ti è mai capitato di vedere un manager perfettino, giacca e camicia……..dalla quale spuntano peli sulle Mani più lunghi di una sciarpa di cashemere??
Oppure iniziare la stagione delle infradito e non accorgerti..(ma se ne accorgono gli altri) che hai dei peli sui piedi che non lasciano scampo anche al piede più bello e curato??
Beh, menomale che ci pensiamo noi…
Per chi ha già affrontato i Nostri percorsi, o semplicemente per chi si ritrova in questa sgradevole posizione, abbiamo creato un percorso ad hoc. Il programma mira ad eliminare i peli da mani e piedi in modo selettivo, ma soprattutto in via progressiva.
La cura dei dettagli, la possibilità di tarare la macchina per un tipo di trattamento mirato e performante, ci permette oggi di poter offrire l’attenzione a queste piccole zone con una soluzione importante ed efficace.

 

La Depilazione per Ciclisti è fondamentale per questioni igeniche

Si! immagina di cadere, di abraderti le gambe quà e la ed avere i peli intrappolati nelle croste della pelle che si ripara. Essendo i peli porosi possono trattenere batteri, polvere, organismi che agevolano la loro proliferazione, e insieme alle croste, pus e infezioni dilagano come  una inarrestabile piena di un fiume. La Depilazione per Ciclisti inizia da una esigenza fondamentale. L’Igiene e la Salute.

In questo caso, la prima attenzione da dedicare è l’Epilazione alle Gambe….ma attenzione…è giusto farlo con una lametta? Oppure con una crema depilatoria? Oppure fare una ceretta fatta in casa o in qualche centro estetico poco preparato?? Continua a leggere e lo scopriremo insieme.

Depilarsi le Gambe con il giusto Metodo è ancora più Importante

La Depilazione per Ciclisti perfetta, non è un metodo a caso, non è una strappata di peli tanto per toglierli, non è una rasata veloce sotto la doccia  per comodità”.

Esatto, NON PUOI finalizzare il tuo rituale preparatorio ad un metodo qualsiasi. Perchè ?? Beh intanto diciamo che quando te ne vai in giro per le strade 8 volte su dieci ti esponi al sole, e probabilmente sulle tue gambe non metti nemmeno una crema protettiva solare….quindi?? Benvenute macchie, ispessimento ed invecchiamento precoce della pelle.

Qual’è il metodo migliore? Per prima cosa andare da uno specialista e valutare assieme a lui la tua pelle e le tue esigenze. In questi anni abbiamo aiutato un sacco di sportivi a ridurre la presenza di peli sul loro corpo fino a scomparire.


 


Chiama

• ALBA – Corso Fratelli Bandiera, 21 – Tel. 0173.363273
• GUARENE – Corso Canale, 15 – Tel. 0173.286776

• CANALE – Via Roma, 181 – Tel. 0173.95524


PRENOTA ORA TRAMITE MAIL


Lascia un commento