CAMBIA IL TUO STILE DI VITA

H-shape è la perfetta risposta , non chirurgica, al trattamento della cellulite, della remise en forme e della pelle rilassata: problemi che causano alle donne una senszione spiacevole e di disagio riguardo la loro immagine. È un trattamento di rimodellamento profondo della figura unico, facile da usare, senza tempi morti, piacevole, che conduce a risultati clinici consistenti e misurabili che possono essere riprodotti volta dopo volta.

Rimodellamento della figura avanzato e riduzione della cellulite:
Energia & Efficacia
• Aumento di potenza RF – fino a 150W
– La temperatura finale desiderata si ottiene molto più velocemente
– Riduzione dei tempi di trattamento
– Maggiore densità di energia per un miglior riscaldamento nel tessuto
– Minor numero di trattamenti per raggiungere un risultato ottimale

Sofisticato meccanismo di feedback
• Nuovo meccanismo RF a circuito chiuso con sensore
di temperatura incorporato
– Erogazione costante di energia RF
– Miglior controllo della temperatura nel tessuto
– Consente un trattamento più preciso
– Maggior comfort e sicurezza per il paziente
– Risultati costanti e riproducibili

La Scienza dietro la Tecnologia H-shape
L’uso sinergico di Energie – Il dispositivo H-shape impiega una combinazione di modalità:
• Luce Infrarossi (IR), riscalda il tessuto fino alla profondità di 3 millimetri
• Radiofrequenza Bi-polare (RF), riscalda il tessuto fino alla profondità di 15 millimetri
• Vacuum, garantisce una trasmissione precisa di energia
• Manipolazione meccanica, per un miglior drenaggio linfatico



Cosa sono i raggi infrarossi?
Sottoponendosi ad una terapia a raggi infrarossi, l’effetto biologico principale è quello termico, a causa del calore prodotto dai raggi infrarossi che viene assorbito dai tessuti. Si evidenzia inoltre un eritema transitorio che compare durante l’irradiazione, causata dall’intensa vasodilatazione superficiale. Per quel che concerne gli effetti terapeutici, da sottolineare il rilasciamento muscolare, facilitato dal calore, l’analgesia, grazie alla rimozione delle sostanze alogene dai tessuti patologici, e l’effetto trofico.

Cos’è la radiofrequenza?
La radiofrequenza (RF) è una tecnologia avanzata che riscalda in un modo sicuro il collagene nella pelle (derma). Se è rilasciato un sufficiente flusso di energia, il collagene si contrarrà, dando un cambiamento immediato all’aspetto della pelle. Inoltre il trattamento innesca un secondo processo nella produzione del collagene, portando un cambiamento significante all’aspetto della pelle. Una pelle più soda con un’apparenza più giovane è il risultato dovuto al rimodellamento del collagene.

Vacuum:
La vacuum-terapia deriva da un’antica tradizione di origine orientale, trattasi di trattamento indolore e privo di controindicazioni per migliorare la microcircolazione e l’ossigenazione dei tessuti. Attraverso questa tecnica, si favorisce il miglioramento del flusso sanguigno e l’attività di scambio fra capillari; è molto utile negli inestetismi quali: cellulite, insufficienza venosa, gambe gonfie, rilassamento cutaneo del viso e del décolleté.

Massaggio con rulli motorizzati:
Le tecniche LPG sono utilizzate ormai da molti anni da chirurghi plastici, medici, fisioterapisti, dermatologi, e la loro efficacia dimostra scientificamente che il massaggio con rulli motorizzati della macchina di ultima generazione attiva  e stimolano l’adipocita tramite i suoi ricettori, responsabili del l’eliminazione del grasso. I risultati sono percepiti sin dalla prima seduta dove le zone trattate appaiono subito meno spesse e meno gonfie e la pelle risulta essere più liscia e morbida. Solitamente si fanno un minimo di 6 sedute all fine delle quali i risultati sono ancor più concreti la pelle a buccia d’arancia e’ scomparsa, la silhouette rimodellata è più tonica.



*il video è puramente indicativo, si consiglia di chiamare i numeri sotto presenti per ulteriori informazioni.


VUOI RICEVERE UNA CONSULENZA GRATUITA DI 30 MINUTI?

CHIAMA

• ALBA – Corso Fratelli Bandiera, 21 – Tel. 0173.363273
• GUARENE – Corso Canale, 15 – Tel. 0173.286776
• CANALE – Via Roma, 181 – Tel. 0173.95524

PRENOTA ORA