L’evoluzione della pressoterapia

pubblicato in: stilemaestetica | 0
Perché continuare a fare la pressoterapia tradizionale o iniziare a farla?


E se ti dicessimo che esiste un’apparecchiatura che combina 3 trattamenti in contemporanea e da’ risultati sorprendenti in soli 30 minuti di seduta ?

   Non e’ un sogno, clicca qui –> e’ Slim Press: la pressoterapia del futuro!

Adesso SOLO se sei stata veramente incuriosita dal video che hai appena visto ed incredula delle informazioni che hai ricevuto, continua a leggere


Questo macchinario, in esclusiva all’Istituto di Bellezza Stilema di Alba, combina un’azione :

– lipolitica mediante infrarossi che vanno ad agire su tutto il corpo e non soltanto sulla singola zona da trattare; 
– tonificante, rimodellante e rassodante, mediante un potente elettro stimolatore che può essere usato individualmente e permette di ottenere risultati straordinari in tempi molto rapidi
 dimagrante e detossinante attraverso la sudorazione provocata dall’azione termo riscaldante degli infrarossi

Tu e un piccolo gruppo di persone siete state selezionate per ricevere quest’offerta imperdibile!
Se deciderai di acquistare Slim Press dopo la presentazione, ti pagheremo tutti i cosmetici di autocura domiciliare per i primi 20 giorni di trattamento, perché siamo sicuri che quando proverai Slim Press ti piacerà’ cosi tanto che mi aiuterai con il passaparola a farla conoscere a tutte le tue amiche! 

Slim Press include, in soli 30 minuti, 3 trattamenti contemporaneamente ed e’ proprio grazie a questa sinergia che si riducono i costi rispetto alla pressoterapia comune. 

Ma non finisce qui: con Slim Press otterrai un completo trattamento rimodellante, e a differenza di ciò che e’ sempre stato detto da noi estetiste, non avrai più’ bisogno di abbinare nessun altro trattamento complementare per ottenere risultati evidenti su cellulite e ristagno di liquidi come con la pressoterapia tradizionale.

Con Slim press hai tutto ciò’ che ti serve in una seduta: presso massaggio, gambe, braccia e addome, infrarossi, elettro stimolazione, massaggio manuale più applicazione di principi attivi specifici. 
L’hai mai provata? Anche noi siamo rimasti sorpresi!


Il trattamento verrà’ presentato in anteprima assoluta il 14 Dicembre 2017 dalle 10.00 alle 19.30 presso il nostro Istituto di Alba; nel corso di tale giornata procederemo ad un’estrazione, mediante la quale, una delle presenti si aggiudicherà’ un trattamento Slim Press in omaggio.


Inoltre, durante questa giornata avrai il privilegio di acquistare Slim Press a un prezzo particolarmente vantaggioso: saranno pero’ erogati SOLTANTO 20 coupons; dopodiché il trattamento Slim Press in abbonamento non sara’ più’ acquistabile, fino a Febbraio 2018. 

 

 

PRENOTA SUBITO UN CHECK-UP GRATUITO

Lascia una risposta