LIFT CREATOR AGE & TONE, il 1° trattamento corpo estetico di DIBI MILANO ad azione lifting no-age che rassoda, tonifica e rinvigorisce. Un trattamento su misura ad azione continua 24h su 24h, con taping cosmetico avanzato.

Trattamento mirato e articolato con una triplice azione:

  • Risolleva e distende i tessuti per un’azione liftante,
  • Rassoda ed elasticizza l’epidermide per un’azione tonificante,
  • Leviga la pelle attenuandone i difetti visibili, la nutre donando un maggior turgore al tatto per un effetto anti-age.

Per una pelle risollevata, rassodata, liftata ed elasticizzata, con un maggior turgore al tatto e dall’aspetto più giovane.

IN EVIDENZA

Cuore del trattamento è l’innovativo Nastro-Taping Condizionante su Misura, che, attivo 24h su 24h, stimola biomeccanicamente il tessuto cutaneo e aiuta a migliorare la circolazione linfatica.


000MDB ANALYZER

LA TECNOLOGIA

MDB ANALYZER è un sistema avanzato di Analisi Personalizzata per la rilevazione degli inestetismi di Viso e Corpo.  Utilizza un doppio sistema di rilevazione, il Bio-impedenziometro e l’Ultrasuono:

  • La Bio-impedenziometria è una delle tecniche più diffuse e attendibili per determinare la composizione corporea, per mezzo della misurazione della resistenza elettrica del corpo al passaggio di una corrente alternata.
  • L’Ultrasuono è un’emissione di onde sonore non udibili dall’orecchio umano, che si propagano a velocità differenti nei tessuti, consentendo così di identificare la tipologia dell’inestetismo.

I dati rilevati dalla  Bio-impedenziometria sono mixati con quelli rilevati dall’Ultrasuono  e riportati sulla scheda di Anamnesi personalizzata. 

LE AZIONI

MDB ANALYZER fornisce indicazioni precise ed attendibili sulla tipologia e sul grado degli inestetismi di Viso e Corpo, così da indicare il miglior programma di trattamenti personalizzati.

I RISULTATI

I risultati sono chiari e semplici, espressi in percentuale e visualizzati su una  scala graduata che indica se lo squilibrio è basso / medio / alto.

In ogni programma sono evidenziate le priorità di intervento, focalizzando lo stile di vita che, dal check  può risultare Ottimo / Discreto / Inadeguato. 


Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio