MANGIA E BEVI IN ALLEGRIA,

grazie a Stilema, dopo l’Epifania, il grasso ti vola via!

Si sa, le feste Natalizie sono un lieto momento di ritrovo con le nostre famiglie, dove tutti ci vogliamo un po’ più bene, ci scambiamo dei regali e ci lasciamo anche un po’ andare a qualche piacere di gola in più.

Quindi, oltre all’affetto ed all’amore dei nostri cari, arriviamo all’Epifania ritrovando anche qualche chilo in più…gli uomini ritrovano la famosa pancetta e noi donne..noi donne ritroviamo qualche centimetro di troppo sui fianchi, sul girovita, le nostre gambe sono affaticate e pesanti, il gonfiore e’ disteso su tutto il corpo e noi ci sentiamo esattamente come un pesce palla pronto ad esplodere .

Iniziamo a guardarci allo specchio, sentiamo i jeans stretti, evitiamo cautamente di avvicinarci alla bilancia… e poi arriviamo al fatidico 6 Gennaio, completamente disperate e senza sapere da dove iniziare.

Cerchiamo su Google diete miracolose che promettono la perdita di almeno 10 kg in 2 settimane, acquistiamo online beveroni inutili gentilmente sponsorizzati dalle star più famose, ci iscriviamo in palestra sperando che una seduta di spinning possa farci bruciare tutte le calorie accumulate dopo le feste e solitamente dopo i primi 3 giorni LASCIAMO PERDERE.

Perché?

Semplice, perché soffriamo la fame, perché ci affatichiamo troppo in fretta dopo settimane dove l’unico esercizio fisico svolto e’ lo zapping con il telecomando, perché ” tanto alla prova costume mancano ancora 6 mesi ” semplicemente perché NON VEDIAMO DEI RISULTATI NELL’IMMEDIATO .

Viviamo nella tragedia questi ultimi giorni di festa, quando in realtà dovremmo davvero godere di questo periodo, perché in fondo, Natale viene solo una volta l’anno e perché queste feste sono fatte proprio per quello: per godere un po’ dei frutti del duro lavoro che abbiamo svolto durante il corso di tutto l’anno nella pace e nell’armonia dei sensi.

E allora noi di Stilema, che possiamo vantare anni di esperienza nel dimagrimento, ci sentiamo di dirvi: mangiate, bevete, strafogatevi e non pensateci…perché CI PENSIAMO NOI A RIMETTERVI IN FORMA dopo le feste!

Niente diete da fame, niente acrobazie in palestra, niente scomode guaine o fastidiosissimi fanghi!

Snella Facile e’ l’unica cosa di cui avrete bisogno: il metodo studiato apposta da Stilema per far si che in solo due ore a settimana possiate debellare da glutei e cosce  i terribili buchi della cellulite, dire addio ai rotoli di ciccia su pancia e girovita, ed agli indesiderati kg che al momento siamo costrette a nascondere sotto indumenti larghi e maglioni di ogni genere!

Ma cos’e’ il metodo Snella Facile, e come funziona?

Snella Facile e’ un metodo che include un minimo di 3 trattamenti diversi mirati al dimagrimento in una sola seduta, (che varia da 1 a 2 ore e viene ripetuta da 1 a 3 volte alla settimana) .

Questi trattamenti vengono decisi, dopo un accurato check – up con una delle nostre esperte corpo, in base all’esigenza della cliente ed agli inestetismi da trattare.

Fondendo questi trattamenti insieme, ( tra cui l’Oxypod , il trattamento H-Shape  e Slim Press, che rappresenta l’ultima frontiera in campo di pressoterapia e dimagrimento localizzato ) , si ottengono risultati VERI e DURATURI, in BREVE TEMPO.

A questi trattamenti consigliamo l’abbinamento delle tisane Nutrietica CM 12 per la ritenzione idrica,CM 11 per gambe snelle e CM2 per un’azione purificante e detossinante, e le tisane CM 12 CM 11 per la pelle a buccia d’arancia e la cellulite in stadio avanzato, insieme ad una dieta sana e regolare attività fisica .

 

Se ti abbiamo convinto , prenota subito un check-up gratuito, approfittando della nostra promozione:

2 trattamenti a soli 87,00 euro anziché 137,00 !

 

 

Snella Facile  e’ il primo programma dimagrante coperto da Garanzia !

Se dopo i primi due trattamenti non hai ottenuto i risultati che desideravi ti

daremo indietro quanto pagato .

Approfittane, solo 20 coupon disponibili entro il 30/01/2018

 

CHIAMA SUBITO PER PRENOTARE

oppure

COMPILA QUESTO MODULO