Mi chiamo Cristina, ho 29 anni, lo scorso anno nel periodo Pasquale mi sono resa conto di aver preso qualche kg di troppo durante l’inverno.

Complice un cambio di carriera quindi un periodo molto stressante nella mia vita, la rottura con il mio compagno di vecchia data ed uno squilibrio ormonale che mi ha provocato una forte acne su tutto il viso, tanto da dover ricorrere alla cure dermatologiche a base di antibiotici e si sa, questi ultimi, possono far gonfiare parecchio.

Il giorno di Pasquetta dello scorso anno sono andata a fare un pic-nic con amici di vecchia data che non vedevo da tempo, indossavo dei pantaloni larghi lunghi ed un body abbastanza aderente.

Ero pienamente cosciente del fatto che fossi ingrassata, ma li per lì la cosa non mi aveva colpita a tal punto da spingermi a cercare una soluzione per dimagrire.

Un mio amico mi guarda bene, si avvicina e mi dice : “Cristina quanto sei ingrassata! Ricordati che a breve c’è la prova costume, se fossi in te oggi passerei la colomba! “.

Io non sono riuscita in quel momento a rispondere per le rime, perché un’affermazione del genere fatta da un uomo mi ha lasciata un po’ spiazzata, ci ho scherzato sopra, ma ho davvero skippato la colomba come dessert.

Ricordo di essere arrivata a casa ed aver pianto tanto, mi sono guardata allo specchio e mi sono resa conto che il mio amico, seppur sbagliato ed indelicato nei modi, aveva colpito nel segno. Ero ingrassata parecchio e di certo non avrei avuto il coraggio di affrontare la prova costume a breve.

Dopo un bel pianto isterico ed attente riflessioni su come fare per tornare in forma in fretta ed in modo sano, ho iniziato a fare ricerche online.

Mi sono imbattuta in quello che chiamano il metodo “Snella Facile“ e leggendo in modo più approfondito mi sono resa conto che forse sarebbe stata la soluzione che più faceva al caso mio.

Ho subito compilato il modulo di contatti presente nel sito ed ho scaricato il coupon che mi permetteva di accedere ad un check – up corpo gratuito e ad una seduta Snella Facile a prezzo scontato.

Un paio di giorni dopo sono arrivata in Istituto, ho presentato alla reception il mio coupon e sono stata fatta accomodare per iniziare il check up corpo.

L’esperta mi ha fatto rimanere in biancheria intima, ha preso le mie misure, controllato peso ed altezza ed ha poi proceduto a fare un’anamnesi completa del mio corpo tramite un macchinario chiamato MDB Analyzer , il quale, mi ha spiegato, le avrebbe permesso di vedere quali erano le zone più critiche del mio corpo, dove si concentravano più inestetismi e quindi quali sarebbero stati i trattamenti e la frequenza migliore con la quale agire su di essi in modo tale da ottenere risultati ottimali in breve tempo.

Mi chiede poi le mie abitudini alimentari, la mia routine giornaliera e se soffro di eventuali allergie o patologie.

Si passa poi alla fatidica domanda : quanto vorresti perdere? Le rispondo che come minimo vorrei perdere 5kg, anche se mi piacerebbe perderne 8 per rientrare nel mio peso forma.

L’esperta mi dice che è fattibile e che a breve elaborerà per me un programma con il percorso completo da fare insieme in modo tale da raggiungere i miei obiettivi nel minor tempo possibile.

Esco dall’istituto veramente soddisfatta, non vedo l’ora di dire addio ai kg di troppo!

Dopo un paio di giorni l’esperta mi presenta il programma di dimagrimento Snella Facile come stabilito.
Al suo interno trovo una dieta a base del Kit Peso Facile 28 giorni, un kit formato da preparati e snack proteici e pasti sostitutivi da seguire alla lettera per la durata di 28 giorni. Questo kit soltanto promette, o meglio, garantisce una perdita di peso dai 5 agli 8 kg.

A livello di trattamenti il mio programma Snella Facile prevede delle sedute 3 volte a settimana per un totale di 90 minuti, con trattamenti specifici per il dimagrimento localizzato e rimodellamento corpo.
Mi viene poi ovviamente consigliato attività fisica moderata, ma costante almeno 3 volte a settimana.

Mi sembra tutto un po’ troppo e mi chiedo se sarò effettivamente in grado di farcela…

Inizio immediatamente a seguire il mio programma Snella Facile e grazie anche al supporto psicologico delle operatrici dalla quale vengo seguita butto immediatamente giù i primi 3 kg nel giro di 2 settimane!

La cellulite nettamente migliorata, il punto vita rimodellato, gambe e cosce leggere e toniche!

Ero veramente esterrefatta del risultato e così motivata a continuare! In un totale di 8 settimane quindi 2 mesi ho peso gli 8 kg che mi ero prefissata di perdere e qual cosina in più.

A fine maggio ero in forma smagliante, pronta per la prova costume e durante l’estate ho ancora perso 3 kg (arrivando ad un totale di 11) facendo ancora qualche trattamento.

Ho mantenuto i kg persi grazie al supporto del team di esperti Snella Facile che mi hanno seguita e quest’esperienza mi ha mossa cosi tanto che la consiglierei a tutte le mie amiche ed a tutte le donne come me vogliono tornare in forma per l’estate!