Ebbene si, le statistiche parlano chiaro: l’uomo di oggi cura il proprio aspetto fisico, tanto quanto una donna e se si parla di uomini affetti dalla “sindrome di Narciso” forse ancora di più!

“Sono molti gli uomini che si rivolgono ai nostri centri per dei trattamenti di epilazione definitiva con il metodo laser Epil Diodo ci dice la Nostra esperta Barbara mentre si prepara ad effettuare una seduta su Marco, 32 anni,  cliente dell’Istituto di Bellezza di Alba da circa un anno e quasi alla fine del suo trattamento laser con Epil Diodo.

“Ho deciso di rivolgermi ad un centro specializzato di Epilazione laser per eliminare i peli sul petto e sulle spalle, veramente tanto evidenti, essendo io di carnagione molto chiara, ma con dei peli molto scuri, e nettamente fastidiosi.

Ogni 2 o 3 settimane mi sottoponevo a dolorose cerette per poi vedere ricrescere i peli talvolta anche dopo 10 giorni, perchè purtroppo ho un bulbo pilifero, diciamo così, molto prolifero. La mia pelle è molto sensibile quindi le aree erano soggette alla comparsa di foruncoli, arrossamenti che  talvolta  permanevano anche per 5-6 giorni.

Pratico nuoto, quindi mi sentivo sempre un pò in imbarazzo quando indossando il costume, mi ritrovavo pieno di peli scurissimi, dovendo per forza aspettare che ricrescessero tra una ceretta e l’altra.

Ho deciso quindi di intraprendere un percorso di epilazione laser presso il centro Stilema di Alba, e dopo un check-up conoscitivo di circa mezz’ora con Barbara, ho iniziato le mie sedute (di un’ora, una ogni 15/20 giorni) sono adesso all’ottava e finalmente fra 2 sedute non dovrò più preoccuparmi dei fastidiosissimi peli superflui e giusto in tempo per la stagione estiva!”

Fate come Marco, cliccate qui e prenotate subito un check-up gratuito e prima seduta laser su zona media a 15,00 euro, SOLO PER IL MESE DI APRILE!

© Copyright
Tutto il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, immagini, video illustrazioni e testi, è protetto da © Copyright. Trademarks e/o altri diritti sono di proprietà intellettuale. Tutti i diritti sono riservati.