CRIOLIPOLISI: IL FREDDO ELIMINA I CENTIMETRI DI TROPPO

postato in: estetica stilema | 0

La Criolipolisi è un trattamento all’avanguardia e innovativo volto a diminuire le adiposità localizzate e la cellulite. Si tratta di una soluzione non invasiva, detta anche liposuzione non chirurgica, e indolore. Alla base di questo trattamento c’è il freddo.

Che cos’è la criolipolisi

La Criolipolisi è l’alternativa non chirurgica alla liposuzione, ossia con il vantaggio di non comportare rischi per la/il paziente.
Il trattamento avviene con l’aiuto di un’apparecchiatura all’avanguardia e innovativa che agisce direttamente sulle zone interessate e iniziando così il processo di “scioglimento” dei pannicoli adiposi e la successiva eliminazione.

Grazie alla sedute di liposuzione non chirurgica si possono combattere le più comuni e critiche zone di grasso, come l’addome, i fianchi, le braccia, l’interno e l’esterno coscia.

Come funziona la criolipolisi?

La Criolipolisi è definita come trattamento di medicina estetica non invasiva volta a eliminare il grasso localizzato.
Poiché le cellule di adipe localizzate collassano a basse temperature, grazie ai trattamenti di criolipolisi, durante i quali le zone trattate raggiungono i -7°C, esse muoiono. Lo smaltimento delle cellule adipose avviene in modo naturale e fisiologico nel corso delle settimane successive alla seduta. Questo significa che le sedute della liposuzione non chirurgica non prevedono alcun tipo di azione di aspirazione dell’adipe.

Quali zone trattare?

I trattamenti di liposuzione non chirurgica sono particolarmente indicati per tutte le zone del corpo vittime delle adiposità localizzate, soprattutto addome, fianchi, braccia e cosce.
In pochi mesi potrai ritrovare le tue forme e dire addio agli accumuli di grasso localizzato. Il tutto in totale sicurezza e comodità. Non correrai il rischio di affrontare una sala operatoria e potrai ammirare i risultati nel tempo!

Vuoi provare gli effetti della criolipolisi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *