Dimagrire in poco tempo, oggi si può!

postato in: estetica stilema | 0

Quando si tratta di dimagrire quello che tutti cercano è non solo un metodo efficace e facile da seguire, ma soprattutto dei risultati nel più breve tempo possibile.

Numerose le diete che promettono la perdita di kg e cm nell’arco di poche settimane se non giorni ed anche se spesso efficaci, hanno per il nostro fisico altre conseguenze da non sottovalutare.

“La maggior parte di donne che si sottopone a diete fai da te soffre del cosiddetto effetto yo-yo, ovvero, dopo aver perso un’abbondante quantità di kg, ne riprende altrettanti e spesso con gli interessi. Questo perché le diete fai da te spesso non fanno parte di un programma suddiviso per fasi, che prepara l’organismo ed il metabolismo a mantenere il peso raggiunto.”
Ci spiega Lucia esperta corpo degli Istituti di Bellezza Stilema

“Altre vanno incontro a quello che in gergo chiamiamo rilassamento cutaneo, un vero e proprio rilassamento dei tessuti che non solo enfatizza e peggiora l’aspetto della cellulite, ma diviene poi difficile da recuperare. Questo capita perché una dieta scarsamente bilanciata non conserva la massa magra, ovvero quella muscolare, la massa buona che ci permette di conservare i tessuti mantenendo un corpo tonico e sano.”
Cosa ci consigli allora, per perdere peso efficacemente ed in poco tempo?

“Snella Facile è la soluzione che fa al caso di tutti quei soggetti che vogliono perdere peso efficacemente ed in poco tempo, si tratta di un programma stilato dalle nostre esperte corpo, che comprende, oltre a tecnologie di ultima generazione per il rimodellamento corpo, la tonificazione ed il dimagrimento localizzato, un percorso alimentare basato su una dieta iperproteica ed ipercalorica, i quali alimenti vengono direttamente forniti dal nostro centro; in più un supporto psicologico necessario affinché il soggetto sia motivato a continuare nella battaglia contro i kg di troppo. Grazie a Snella Facile le nostre clienti perdono intorno ai 3 kg nelle prime 2 settimane e dai 3 ai 5 nelle successive per un totale di 8 settimane di trattamento.”

• ALBA – Corso Fratelli Bandiera, 21 – Tel. 0173.363273
• GUARENE – Corso Canale, 15 – Tel. 0173.286776
• CANALE – Via Roma, 181 – Tel. 0173.95524

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *