Salvo qualche acquazzone di troppo è il caso di dire che l’estate è davvero quasi arrivata, donne e uomini chi più chi meno, iniziano veramente a guardarsi allo specchio e a fare i conti con la bilancia.

Una frase che sentiamo spesso questo periodo è: “l’anno scorso ero più magra/o” , “quest’anno non sono proprio pronta per la prova costume” “ho prenotato le ferie, ma non so davvero cosa indossare per andare al mare” e via dicendo.

Se da un lato è davvero arrivato il momento di darci dentro con una dieta sana, tanta acqua e una regolare attività fisica, dall’altro un valido aiuto nelle battute finali contro i kg di troppo ci arriva dai trattamenti estetici.

E già, perchè questi ultimi svolgono un’azione mirata contro l’adipe localizzato o esteso, la cellulite, la ritenzione idrica e sono specifici per il rimodellamento e la tonificazione di determinate zone del corpo.

Prendiamo Slim Press ad esempio, il macchinario di presso terapia che agisce anche sulle braccia e grazie ad un elettrodo attiva una sorta di ginnastica passiva: l’80% delle donne che lo prova rimane estasiata e vede dei risultati sostanziali già alla quarta seduta.

Oppure ancora il T-Shock, il trattamento più gettonato in estetica, che in poche sedute grazie all’azione delle alghe e del calore induce una perdita di peso anche di 3-4 kg in poche sedute, con tanto di statistiche alla mano.

Infine l’Oxypod che sfrutta le proprieta’ naturali del calore, provocando shock termico e inducendo quindi il consumo di calorie, (fino a 500 in una sola seduta).

Dunque guardate all’estate con fare sereno, godetevi la bella stagione e munitevi degli alleati migliori per esibire un fisico da urlo sotto il sole!

 

Approfittate della nostra offerta primaverile:

5 sedute di trattamenti corpo a scelta A SOLI 119,00 euro!

Chiama subito o compila il modulo sottostante per prenotare