Ad oggi la prova costume dista soltanto più o meno un mese e mezzo, questo è motivo di gioia per quelle persone che per tutto l’anno hanno faticato in palestra, seguendo una dieta sana e bilanciata e fatto dei trattamenti specifici per rimodellare il corpo.

Ahimè,suona come una minaccia invece , per quelle persone che non hanno badato alla loro forma fisica fino a poche settimane fa e adesso si ritrovano a dover pensare al famoso bikini e alle giornate sotto il sole.

Il punto è che, quando si tratta di perdere soltanto un po’ di kg (dai 2 ai 4) c’è la si può ancora egregiamente fare.

Basti pensare che, se ci si sottopone a una dieta della durata di 14 giorni, a base di sole proteine e verdure (quindi completamente priva di carboidrati) di kg se ne perdono addirittura fino a 5.  Legando a questo tipo di dieta attività fisica 5 giorni a settimana almeno per 1 ora, allora riusciremo a perdere sia i liquidi in eccesso (causa di edemi, gonfiori e ritenzione idrica) ma anche il grasso, perché in fondo è quello che dobbiamo preoccuparci di sconfiggere, non la massa magra e quindi il muscolo, poichè adremmo a causare solo dei danni al nostro corpo.

Bisogna però essere realistici e fissarsi degli obiettivi quanto meno possibili da raggiungere quando arriva il momento di metterci in forma, ma soprattutto, sfruttare al meglio gli strumenti che ci vengono in aiuto da Istituti di Bellezza come quello Stilema.

Nella corsa al prepararsi alla prova costume, arrivano senza dubbio in soccorso per noi donne i trattamenti volti a migliorare la circolazione sanguigna, quindi a sgonfiare gambe e cosce occupandosi della ritenzione idrica e nel frattempo contrastando direttamente ed efficacemente gli inestetismi della cellulite.

Uno di questi trattamenti è la pressoterapia, un valido aiuto per ridurre, in poche settimane, la circonferenza cosce ed avere delle gambe belle e leggere, da abbinare a camminata veloce e o corsa di almeno 30 minuti al giorno, una dieta ricca di verdure a foglia verde, flavonoidi ed alle consigliatissime Tisane Nutrietica, in questo caso CM11 e CM12 rispettivamente gambe leggere ed anti acqua che vanno a depurare l’organismo ed a trattare nello specifico ritenzione idrica, cellulite e gonfiori agendo dall’interno.

La pressoterapia può essere tradizionale, o meglio ancora, quella di ultima generazione, Slim Press, che, non solo va a compiere le azioni spiegate prima, ma grazie ad un elettrostimolatore al suo interno, che può essere collocato nella zona da noi prescelta, abbiamo anche un’azione dimagrante e tonificante, quest’ultimo infatti crea una sorta di ginnastica passiva e solo 40 minuti di questo macchinario equivalgono ad 1 ora di palestra.

Un altro trattamento molto valido e consigliato a donne e uomini per prepararsi al meglio alla bella stagione è lo Slim Up.

Lo Slim Up è un macchinario che, insieme a degli elettrostimolatori uniti a dei raggi infrarossi, va a prendersi cura direttamente delle adiposità localizzate (possiamo infatti collocare gli elettrostimolatori nelle zone che vogliamo) sciogliendo gli accumuli adiposi con effetti tonificanti, rimodellanti e dimagranti visibili già da subito.

Insieme a questi macchinar è consigliato l’uso topico domiciliare della Crema Snell Stilema e del Siero della stessa linea, entrambi a base di peperoncino, caffeina e guaranà, vanno ad agire direttamente sui punti critici, rimodellando, tonificando ed aiutandoci soprattutto ad entrare nel nostro due pezzi.

Approfittate subito della nostra promozione primaverile, prima seduta Slim Press a 19,00 euro!