San Valentino, oltre ad essere la festa degli innamorati, e’ anche l’occasione ideale per regalarsi e regalare dei trattamenti che preparano il nostro corpo all’arrivo della primavera, che e’ ormai alle porte.

Nel Nostro pacchetto AMORE, pensato apposta per San Valentino, trovate infatti lo SCRUB CORPO,  ideale per preparare la pelle al cambio di stagione!

Perché e’ importante fare uno scrub corpo con una determinata frequenza?

Quali sono gli immediati benefici di questo trattamento?

Beh, intanto lo scrub corpo, rinnova la pelle, la prepara al cambiamento climatico, all’eventuale esposizione ai raggi UV ed e’ particolarmente utile per ri-texutirizzare la pelle e permetterci cosi di avere un colorito omogeneo.

Lo scrub elimina il primo strato di cellule morte, favorendo cosi il turnover cellulare, per una pelle che appare immediatamente rinnovata, ringiovanita e profondamente reidratata.

Il trattamento scrub permette il ripristino del ph cutaneo naturale perché va a nutrire il film idrolipidico.

La pelle risulta immediatamente più elastica, vellutata e morbida.

Lo scrub e’ un valido alleato alla preparazione della pelle per trattamenti come:

  • il laser (eliminando le cellule morte possiamo anche eliminare eventuali peli sottopelle rendendo piu’ efficace la seduta di Epil Diodo)
  • il linfodrenaggio, il massaggio infatti verrà recepito meglio dalla cute
  • l’applicazione di prodotti topici domiciliari, poiché, stimolando il turnover cellulare, i principi attivi contenuti in questi ultimi raggiungono lo strato più profondo della pelle, mentre senza l’eliminazione delle scorie rimarrebbero in superficie.

Approfittate subito dell’offerta di San Valentino e regalate alla Vostra pelle delle meritate coccole!