Addio ai Peli

pubblicato in: estetica stilema | 0


L’epilazione definitiva tramite la tecnologia laser è diventata, sopratutto negli ultimi anni, il modo migliore ( se non l’unico ) per sbarazzarsi definitivamente dei fastidiosi peli superflui – ma sono in diverse le domande che sorgono riguardo l’efficacia del laser, ma soprattutto la sicurezza di quest’ultimo.

Gli Istituti di bellezza Stilema da diversi anni mettono a disposizione dei propri clienti Epil Diodo, la tecnologia laser che, grazie a delle pistole di ultima generazione, annienta il bulbo pilifero in totale sicurezza e senza conseguenze per la pelle, come macchie ed irritazioni.

“E’ senza ombra di dubbio il trattamento più richiesto presso i Nostri Istituti” ci dice l’esperta laser Barbara- “specialmente con l’arrivo della bella stagione. Grazie ad un piccolo investimento i nostri clienti possono eliminare in modo graduale e definitivo i peli superflui, nel giro di poche sedute, dalle 6 alle 12 per la precisione, ripetute ogni 15/20 giorni di distanza l’una dall’altra. Basta poi un richiamo annuale per assicurarsi che il pelo non ricresca più e già da subito si può godere di una pelle liscia e vellutata. Pur non essendoci particolari controindicazioni, il pelo e la pelle di chi vuole sottoporsi all’epilazione definitiva, vengono assestati durante uno scrupoloso check-up e solo al termine di esso possiamo stabilire se il soggetto è idoneo al trattamento, di quante sedute avrà bisogno e con quanta frequenza. E’ importante affidarsi a dei veri professionisti in questo campo per evitare di esporre la pelle ad inutili rischi, quali potrebbero essere bruciature provocate da macchinari scadenti o causati da mani inesperte”.

• ALBA – Corso Fratelli Bandiera, 21 – Tel. 0173.363273
• GUARENE – Corso Canale, 15 – Tel. 0173.286776
• CANALE – Via Roma, 181 – Tel. 0173.95524

Visitate il sito www.esteticastilema.it per maggiori informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *