L’epilazione laser definitiva per l’Uomo

pubblicato in: Epilazione laser | 0

Chi l’ha detto che i peli superflui rappresentano un fastidio soltanto per le donne? Ma soprattutto, dov’è scritto che l’uomo dovrebbe ancora nel 2019 sfoggiare un manto peloso da fare invidia ad uno scimpanzé?

Ve lo diciamo noi: da nessuna parte!

Sempre più uomini infatti decidono ogni anno di eliminare i peli superflui una volta e per tutte, specialmente su petto, spalle e tra le sopracciglie. Questo per svariate ragioni, non solo estetiche ma anche dettate da ragioni pratiche, numerosi gli istruttori di nuoto, body builders o anche ciclisti che, proprio per il lavoro che svolgono, hanno bisogno sempre di una pelle liscia e morbida priva di peli.

Inoltre si sà, l’uomo di oggi si cura molto di più rispetto all’uomo di 10 o 20 anni fa, i dettami della società vogliono un uomo sempre più virile, ma con quelle accortezze a livello estetico che non passano più inosservate: i muscoli, la barba folta ma curata ed ovviamente una pelle baciata dal sole liscia come quella di un bambino.

E allora quali sono i metodi più indicati che la tecnologia odierna offre per far sì che anche l’uomo possa finalmente dire addio ai peli superflui? Beh sicuramente il primo tra tutti è Epil Diodo, un metodo brevettato nel corso degli anni, che permette non solo di eliminare il problema alla radice (in tutti i sensi), ma permette di farlo in modo veloce, indolore e soprattutto definitivo.

Già dalle prime sedute infatti, Epil Diodo regala dei risultati sorprendenti, con una diminuzione, già alla quarta seduta del 60% dei peli.

Il metodo è sicuro, i Diodi di ultima generazione infatti permettono di eliminare il bulbo alla radice senza causare arrossamenti, escoriazioni o irritazioni post trattamento, garantendo un risultato ottimale e definitivo a ciclo completo, che varia a seconda della zona, dello spessore e della natura del pelo stesso e del fototipo di chi si sottopone al trattamento (in media dalle 6 alle 12 sedute, più un richiamo annuale compreso nel preventivo finale).

Gli uomini che finora si sono sottoposti all’eliminazione laser si dicono al 100% soddisfatti ed alcuni di loro affermano:

“Sono davvero felice di aver scoperto Epil Diodo ed essermi finalmente liberato della peluria! Mi sentivo sempre molto a disagio sulla spiaggia perché ricoperto di peli, specialmente sulle spalle, sembrava avessi sempre addosso un orsacchiotto di peluche! Credo anche noi uomini abbiamo diritto a curarci e sentirci al meglio con il nostro aspetto, lo consiglierei a tutti” .  

Matteo, 31 anni, istruttore di fitness

” Nella vita faccio il modello, ero una strazio ogni volta, tra uno shooting e l’altro dovermi sottoporre alla ceretta! I peli incarniti poi oltre che tremendi da vedere erano anche molto dolorosi, grazie ad Epil Diodo adesso non ho più di questi problemi e sono sempre pronto per qualsiasi scatto!”  

Luca, 28 anni, modello

” Credo che nel 2019 l’uomo abbia un occhio di riguardo in più verso il suo aspetto fisico, in tutti i sensi- il quarantenne di oggi è il trentenne di 10 anni fa. Avere eliminato definitivamente i peli mi dà più sicurezza, evito le “tosature” veloci e distratte della domenica mattina o di presentarmi in piscina sembrando un lupo mannaro!”

Claudio, 38 anni, operaio specializzato

Beh che dire, gli uomini hanno fatto la loro scelta: no ai peli! E voi cosa aspettate?

Cliccate qui e scoprite tutto ciò che c’è da sapere sul metodo Epil Diodo e approfittate dell’imperdibile offerta!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *