Anche i Vip scelgono Epil Diodo !

pubblicato in: Epilazione laser | 0

E’ arrivata ormai la bella stagione e volere o volare iniziamo a prenderci più cura del nostro corpo, proprio perché tra week-end fuori porta, abiti leggeri e l’agoniata prova costume non potremo più coprirlo sotto gli abiti invernali.

Se c’è una cosa che non potremo coprire però, in nessuna stagione dell’anno, specie quando pratichiamo sport, andiamo in piscina, in sauna o mettiamo gonne o pantaloncini sono i peli superflui e ciò vale sia per le donne che per uomini.

Proprio questi ultimi però si dividono tra i: super depilati e quelli che proprio di ceretta e quant’altro non vogliono saperne.

Ed è qui che interviene il tronista per antonomasia Costantino Vitagliano, che , trovandosi ad Alba per passare a salutare un’amica che collabora con gli Istituti di Bellezza Stilema da un paio di anni, ha deciso di approfittarne e sottoporsi ad una seduta di Epilazione Laser con il metodo Epil Diodo.

Al giorno d’oggi l’uomo è tipicamente molto curato, ciò non si traduce nel non essere più virile come una volta, o nel volersi conformare ad un’immagine universale che ritrae l’uomo sempre perfetto, con barba fatta, addominali scolpiti e sorriso smagliante; tutt’altro! Semplicemente l’uomo si è reso conto che prendendosi cura di sè stesso, delle proprie abitudini, del proprio aspetto sta meglio- quando io faccio un servizio fotografico, piuttosto che un evento o vado a fare un tuffo in piscina voglio essere sempre al top e questo vuol dire essere anche privo di peli superflui!

Alla donna in generale piace molto l’uomo curato, così a noi uomini piace una donna che ha sempre a posto trucco, capelli, mani, piedi – non vedo perchè nel 2019 si debba tralasciare un particolare così importante come i peli superflui!

Per molti anni io ho fatto la ceretta o addirittura ho utilizzato il rasoio per eliminare i peli sul petto e non avrei potuto fare danno peggiore alla mia pelle! Peli incarniti, eczemi e rossore da trauma post strappo, tagli..adesso, con Epil Diodo mi sottopongo alla mia seduta una volta ogni 20 giorni, in poco tempo elimino il fastidio e la mia pelle è morbida e vellutata!

Oltretutto ci tengo a sottolineare la professionalità, unita al garbo e all’esperienza che ho riscontrato presso l’Istituto di Bellezza Stilema di Alba, in particolare in Katia, la responsabile del metodo Epil Diodo.

Io personalmente consiglio a tutti, donne e uomini di scaricare il buono da 50 euro che vi permette di iniziare il vostro percorso di Epilazione laser! “

E allora, se volete seguire il consiglio di Costantino cliccate su: donne o uomini e liberatevi dei fastidiosi peli superflui!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *