Perché continuare a fare la pressoterapia tradizionale o iniziare a farla?


E se ti dicessimo che esiste un’apparecchiatura che combina 3 trattamenti in contemporanea e da’ risultati sorprendenti in soli 30 minuti di seduta ?

Non e’ un sogno, clicca qui –> e’ Slim Press: la pressoterapia del futuro!

Adesso SOLO se sei stata veramente incuriosita dal video che hai appena visto ed incredula delle informazioni che hai ricevuto, continua a leggere.

Questo macchinario, in esclusiva all’Istituto di Bellezza Stilema di Alba e presto all’Istituto di Canale, combina un’azione :

– lipolitica mediante infrarossi che vanno ad agire su tutto il corpo e non soltanto sulla singola zona da trattare; 
– tonificante, rimodellante e rassodante, mediante un potente elettro stimolatore che può essere usato individualmente e permette di ottenere risultati straordinari in tempi molto rapidi
 dimagrante e detossinante attraverso la sudorazione provocata dall’azione termo riscaldante degli infrarossi

Slim Press include, in soli 30 minuti, 3 trattamenti contemporaneamente ed e’ proprio grazie a questa sinergia che si riducono i costi rispetto alla pressoterapia comune. 

Ma non finisce qui: con Slim Press otterrai un completo trattamento rimodellante, e a differenza di ciò che e’ sempre stato detto da noi estetiste, non avrai più’ bisogno di abbinare nessun altro trattamento complementare per ottenere risultati evidenti su cellulite e ristagno di liquidi come con la pressoterapia tradizionale.

Con Slim press hai tutto ciò’ che ti serve in una seduta: presso massaggio, gambe, braccia e addome, infrarossi, elettro stimolazione, massaggio manuale più applicazione di principi attivi specifici. 


L’hai mai provata? Anche noi siamo rimasti sorpresi!

PRENOTA SUBITO UN CHECK-UP GRATUITO