Ce lo dice anche il Corriere della Sera, dal quale ci siamo permessi di trarre spunto per questo articolo: il SIERO è al momento il prodotto di cura della pelle più richiesto dalle donne ( e anche dagli uomini) .

Qualsiasi casa cosmetica che possiede una linea Skincare, dalla più trendy alla più bio, punta tutto su un piccolo grande gioiello, ormai indispensabile per garantire la giusta idratazione e nutrimento alla nostra pelle: il siero.

Ma perché i sieri sono diventati cosi importanti e perché sono considerati cosi efficaci?

Lo abbiamo chiesto alla Nostra esperta viso.

“ Il siero ha una formula molto concentrata, 5 volte più concentrata rispetto alle normali creme, i principi attivi al suo interno riescono a penetrare davvero in profondità nella pelle, questi ultimi hanno la capacità di rivitalizzare l’attività metabolica delle cellule staminali, riattivandone o accelerandone addirittura la riproduzione, contrastando così la disidratazione e compiendo una vera e propria azione anti-age “.

Cosa si trova all’interno di questi piccoli grandi elisir di bellezza, vi chiederete?

Be’ tutti contengono un’alta concentrazione di principi attivi, i più validi ed evoluti contengono Omega 3 e 6, conosciuti per le loro proprietà idratanti e rimpolpanti, ed i fosfolipidi che donano alla pelle turgore ed elasticità .

E poi ancora, le vitamine A ed E dalle proprietà antiossidanti, la vitamina B5 per cuti sensibili, l’acido ialuronico, ai quali poi vengono aggiunti oli essenziali per profumare e dinamizzare il prodotto.

Il siero è inoltre un prodotto idrofilo a rapido assorbimento, questo fa di esso un validissimo alleato se vogliamo prenderci cura della nostra pelle, ma abbiamo poco tempo da dedicarle!

Comodo e pratico, 2 o 3 gocce bastano per nutrire la pelle in profondità e garantirle il giusto apporto di idratazione e nutrimento, con tanto di effetto anti-età.

Il siero va inoltre a potenziare l’azione della crema giorno o notte che viene poi stesa sopra di esso, garantendone la completa penetrazione nel derma e completando quello che idealmente dovrebbe essere una routine di cura della nostra pelle.

Attualmente sul mercato troviamo sieri di ogni genere, per ogni età, problematica e che spesso vengono creati su misura per un determinato tipo di clientela o anche per la singola persona: molti laboratori farmaceutici infatti si sono attivati per creare dei sieri “su misura” per le loro singole clienti.

Curiose di scoprire il siero della linea Viso Stilema?

Dovrete pazientare ancora un po’ per averlo fra le vostre mani…vi diciamo soltanto che è uno dei sieri, se forse non l’unico, con la più alta concentrazione di attivi attualmente in commercio.

Prenotatelo in anteprima chiamando lo 0173 363273 !