L'unico sistema per tonificare i
muscoli e bruciare grassi su Glutei,
addome e interno coscia.

SENZA FATICA

Dimagrire è POSSIBILE

COMPILA IL MODULO PER RICEVERE IL TRATTAMENTO AD UN PREZZO SPECIALE 

a soli € 49

2 MOTIVI PER SCEGLIERE LIPOFAT

È la soluzione per te...

〰️ Se vuoi guardarti allo specchio e sentirti finalmente a tuo agio…

〰️ Se vuoi tonificare il tuo corpo senza dover passare mesi in palestra…

〰️ Se non credi nelle diete miracolose e nei prodotti dimagranti…

〰️ Se questa estate vuoi indossare il costume senza imbarazzo…

〰️ Se ti vuoi liberare di quella pancetta ma sai che l’allenamento non basta…

〰️ Se vuoi evitare anestesia e cicatrici ma non vuoi rinunciare ai risultati…

〰️ Se vuoi prenderti cura di te mentre qualcuno pensa a tutto il resto…

〰️ Se ti piace avere il meglio per te e per il tuo corpo…

Scegli quale parte del corpo vuoi scolpire

GLUTEI

Il rimodellamento e il rassodamento dei glutei è un must per Lipofat. L’energia focalizzata utilizzata durante il trattamento è in grado di indurre 20.000 contrazioni muscolari. Questa rivoluzionaria tecnica stimola i muscoli dei glutei portandoli ad una contrazione che non potrebbe essere raggiunta attraverso un normale allenamento. 

ADDOME

L’energia del trattamento Lipofat elimina l’eccesso di adiposità che ricopre l’addome e che ne ostacola la definizione. Grazie a questo trattamento ottieni una duplice risultato: l’eliminazione dell’adipe addominale e la tonificazione dei muscoli addominali. Potrai una volta per tutte mostrare il tuo addome rafforzato e scolpito senza dover ricorrere a interventi invasivi

BRACCIA

LIPOFAT agisce in modo mirato su quelle che vengono definite braccia a tendina, ovvero quando la massa muscolare delle braccia si riduce e il tono muscolare si perde generando una lassità cutanea. Grazie all’elettrostimolazione focalizzata ad alta intensità, LIPOFAT genera migliaia di potenti contrazioni muscolari che: migliorano il tono muscolare, rimodellano le braccia e le rendono di nuovo toniche.

INTERNO e ESTERNO COSCIA

Nella parte interna ed esterna delle cosce troviamo spesso adiposità localizzate che rendono le gambe cadenti e atoniche. LIPOFAT genera una lipolisi intensiva e non invasiva, porta quindi le cellule adipose a disgregarsi per poi essere smaltite in modo naturale dal nostro organismo.

POLPACCI

La tecnologia utilizzata durante il trattamento LIPOFAT genera una reazione nelle cellule adipose dei polpacci generando una lipolisi spontanea. Lo strato adiposo collocato nella parte posteriore del polpaccio viene ridotto e simultaneamente il muscolo viene rafforzato. Si genera in questo modo una ridefinizione completa del polpaccio.

Come funziona LIPOFAT

Lipofat è un trattamento effettuato attraverso l’elettrostimolazione. Grazie alla tecnologia, Lipofat è in grado di indurre migliaia di contrazioni muscolari: si hanno 20mila contrazioni in ogni sessione di trattamento di 30 minuti. Questa tecnica stimola i muscoli e li porta a condizioni estreme di lavoro. Si ottiene quindi una contrazione sovramassimale che non si potrebbe raggiungere né con la normale attività fisica né in palestra con attività di pesistica. Questo innovativo trattamento fa si che il nostro organismo si adatti a queste condizioni di estrema contrazione muscolare e favorisce i cambiamenti nella struttura muscolare interna. Il risultato è eccezionale in termini di forma e resistenza muscolare.

Dimagrire è POSSIBILE

COMPILA IL MODULO PER RICEVERE IL TRATTAMENTO AD UN PREZZO SPECIALE 

a soli € 49

FAQ

Assolutamente sì.
Lipofat utilizza una tecnologia di elettrostimolazione avanzata. L’elettrostimolazione indotta da Lipofat genera durante una sola seduta di trattamento 20mila contrazioni muscolari. È grazie a queste contrazioni che si riduce l’adipe in eccesso e si ottiene il rafforzamento muscolare. È Lipofat che fa fatica al posto tuo.

Come abbiamo detto LIPOFAT è un trattamento davvero veloce: già dopo 4 settimane puoi iniziare a vedere i primi risultati che poi si intensificheranno nelle settimane successive.

Ogni seduta di trattamento ha una durata di circa 30 minuti.
Il trattamento viene effettuato in tutta sicurezza dalla nostra equipe d’eccellenza specializzata in trattamenti di medicina estetica.
Solitamente il protocollo prevede 4 sedute a distanza di 48/72 ore.

Il trattamento non è invasivo quindi non avrai nessun tipo di dolore che si ha di norma dopo un intervento. Durante il trattamento, a seconda della tua sensibilità, potrai avvertire un leggero fastidio nelle zone trattate.

CONTATTI
Alba (CN) • Tel. 0173 363273
Canale (CN) • Tel.  0173 95524
Cambiano (TO) • Tel. 011 237391