Cara Cliente,

oggi ti scrivo perché avevamo piacere di raccontarti l’esperienza vissuta in prima persona da Ombretta, una nostra affezionata cliente.

Ombretta ha 37 anni, sposata, con due figli e di lavoro fa l’impiegata, dunque poco tempo libero e costretta seduta per molte ore di seguito.
Tre anni fa i figli sono cresciuti di conseguenza ha deciso di dedicarsi un po’ alla cura personale.
Da tempo si era accorta che la sua cellulite stava aumentando e la tonicità della pelle non era più quella di una volta, grazie anche alle due gravidanze e al fatto di non aver tempo per curarsi come una volta.
Ombretta in questo momento non si sentiva più a suo agio specchiandosi.
Qui sotto ti riportiamo una breve intervista alla nostra fedelissima cliente….

Cara Ombretta in che età hai notato che l’inestetismo della cellulite diventava uno scomodo compagno? hai iniziato subito a combatterla?

Ho iniziato a notare i primi segni della cellulite quando mi sono avvicinata ai 30 anni, subito dopo le gravidanze. Oltre alla cellulite avevo notato che la pelle non era più tonica come quando avevo 20 anni, ma avendo la casa ,il lavoro e i bambini mi era difficile curarmi subito.

Quale prodotto/trattamento hai usato per sconfiggerla? Hai ottenuto i risultati sperati?
Subito ho iniziato utilizzando qualche trattamento fai da te a casa, come fanghi, creme e indossando di notte quelle scomodissime tute che ti fanno sudare. Tutti questi metodi non hanno dato i risultati sperati e sopratutto mi hanno avvilita moltissimo.

Poi ho deciso di rimettermi in forma e di iscrivermi in palestra, mi sono accorta che perdevo chili ma non nei punti giusti e sopratutto non riuscivo a riacquistare la tonicità perduta.

Nel 2015, attratta da una pubblicità, decisi di frequentare un centro estetico specializzato nel dimagrimento. Mi fecero fare una dieta drastica abbinata a trattamenti di calore che mi facevano perdere molti liquidi.Per cui avevo perso chili ma avevo perso tanto seno le gambe e i glutei erano rimasti flaccidi.

Infine come hai combattuto la cellulite? Quali trattamenti hai utilizzato?

Dopo aver provato tantissimi prodotti e aver ottenuto pochi risultati ero delusa e afflitta.
Notando il mio stato d’animo, una delle mie più care amiche, per il mio compleanno decise di regalarmi un massaggio rilassante di un ora nel centro estetico Stilema.

Felicissima arrivo il giorno in cui avrei ricevuto il massaggio tanto atteso.

Appena entrata nel centro mi accolsero calorosamente come mai mi era capitato prima, mi fecero accomodare su una poltrona e mi offrirono una tisana calda. Subito dopo l’operatrice mi accompagno in cabina e mi accorsi che l’atmosfera era molto rilassante grazie alla musica e ai profumi che mi circondavano.

Durante il massaggio mi sono sentita molto a mio agio grazie alla gentilezza dell’operatrice , trasportata dall’entusiasmo decisi di parlarle del mio problema estetico e chiederle se eventualmente c’era una possibile soluzione.

L’ estetista mi parlò di alcuni trattamenti e per approfondire il discorso mi propose di fissare un appuntamento senza impegno per potermi fare un’anamnesi e capire come risolvere il problema.
Subito dopo questa bella notizia decisi di abbandonarmi al massaggio, terminato il tutto mi riaccompagnarono in reception dove fissai l’appuntamento per la diagnosi.

La settimana successiva dopo una diagnosi visiva, tattile e computerizzata per la prima volta sono riuscita a capire com’era composto il mio inestetismo: cellulite fibrosa e accumoli adiposi.

Ecco perché non ottenevo risultati dalle esperienze passate, la mia silhouette ha bisogno di un trattamento combinato da due azioni. Una che aggredisse l’adipe e l’altra che contrastasse la cellulite. L’operatrice per il mio tipo di cellulite mi consigliò l’efficacia dei trattamenti ad ultrasuoni e radiofrequenza combinati insieme, dubbiosa ma incuriosita decisi di prenotarmi un primo trattamento offertomi a un prezzo ridotto.
Il giorno della seduta, arrivata in cabina mi sono spogliata e successivamente sdraiata sul lettino, l’operatrice mi ha spiegato brevemente i macchinari che avrebbe utilizzato.
La seduta di un ora è stata divisa in due parti, durante la prima mezz’ora l’operatrice ha utilizzato un macchinario a ultrasuoni sulle zone colpite dalla cellulite, la stessa cosa è avvenuta nella seconda parte con la radiofrequenza.

Colpita da questi particolari metodi e dalla bella sensazione provata già al termine della seduta ,fiduciosa di ottenere dei buoni risultati prenotai un ciclo di trattamenti.

In due mesi persi 7 kg e 2 taglie e quando arrivò l’estate potevo finalmente indossare il mio amato bikini e godermi la bella stagione in tranquillità.

L’estate 2016 è stata davvero speciale per me, anche mio marito è fiero della mia forma, tant’è che per quest’anno, avendo già sconfitto precedentemente la cellulite, ho dovuto solamente fare un mini ciclo di trattamenti per il mantenimento et voilà di nuovo in forma!

Consiglieresti questi due trattamenti in combinata alle tue colleghe/amiche?

Certamente, non solo perché i trattamenti sono efficaci, ma anche perché le ragazze che lavorano all’interno del centro sono tutte molto competenti e gentili!

Se anche tu hai avuto queste difficoltà oppure vorresti evitarle, chiama per un appuntamento per una diagnosi estetica gratuita

A te riservato entro il 24 Giugno la speciale offerta che comprende 2 trattamenti a €49 invece di €130

PRENOTA O CHIAMA SUBITO:

ALBA – Corso Fratelli Bandiera, 21 – Tel. 0173.363273

GUARENE – Corso Canale, 15 – Tel. 0173.286776

CANALE – Via Roma, 181 – Tel. 0173.95524

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio