Mi chiamo Massimo, ho 31 anni e faccio l’istruttore di nuoto e bagnino in estate.

Sono molto scuro di carnagione ed altrettanto scuri sono i miei peli ed anche alquanto estesi.

Mi hanno sempre dato molto fastidio, in particolar modo a causa del mio lavoro. Togliere la maglietta davanti ai miei allievi ed esibire un cespuglio di peli bruno non è mai stato il massimo.

Quando ero adolescente ho iniziato a radermi con il rasoio elettrico per ovviare al problema, ma negli anni non ho fatto altro che peggiorare la situazione, rasoio, ceretta a freddo e poi a caldo non hanno fatto altro che ispessire il bulbo pilifero e rendere i miei peli ancora più folti e scuri.

Un’altro grandissimo motivo di fastidio erano per me i peli sulle spalle, lunghi ed ispidi, assolutamente raccapriccianti.

Non ho mai molto tempo per andare dall’estetista e non ho tanta tolleranza del dolore, inoltre a livello economico, una ceretta ogni 15 giorni dal costo di 30 euro non era poi cosi un grande affare.

Così ho deciso di fare un investimento migliore, sbarazzarmi dei peli in modo definitivo spendendo i miei soldi soltanto una volta.

Mi sono rivolta all’Istituto di Bellezza Stilema di Guarene perchè ho letto che il loro metodo laser Epil Diodo è il migliore, efficace, indolore e definitivo.

Inoltre è coperto da garanzia soddisfatti o rimborsati : al termine del mio trattamento se non soddisfatto dei risultati ho diritto a ricevere i miei soldi indietro, che attulamente sto pagando in piccole soluzioni comode comode.

Lo consiglierei a tutti anche per la cordialità e professionalità dello staff.