Oggi siamo in compagnia di Antonella, Nostra cliente da quasi due anni, che ha appena terminato il suo trattamento di Epilazione Laser definitiva, con il Nostro metodo Epil Diodo .

Ecco cosa ci ha raccontato:

” Ho 29 anni, ho deciso di procedere all’epilazione laser perché non ne potevo più dei peli superflui.

Sono molto chiara di carnagione, ma i miei peli sono molto scuri e resistenti, quindi erano molto evidenti.

Da ragazzina utilizzavo il rasoio e ricordo dei pasticci tremendi. Pelle irritata, tagli qua e la e una ricrescita lampo!

Per non parlare poi delle cerette fai da te sui baffetti: la zona rimaneva arrossata per due giorni interi e finivo con dovermi coprire con strati e strati di fondotinta per ovviare al danno!

Quando ho iniziato l’Università ho detto basta al rasoio e sono iniziate le regolari visite dall’estetista per la ceretta a caldo. Ogni volta uno strazio “.  Purtroppo patisco tantissimo il dolore, per non parlare di come la ceretta lasciasse la mia pelle secca e indolenzita .

La zona inguine era la più critica, talvolta preferivo bypassarla per evitare il dolore ed i fastidiosissimi peli incarniti, motivo per il quale dovevo continuamente effettuare dei profondi scrub corpo ed esfoliazioni anche con guanti di crine molto dolorose.

Lo scorso anno ho iniziato a viaggiare per lavoro, ritrovandomi spesso  a dover presenziare ad eventi importanti e ad essere sempre perfetta, non si può indossare una gonna con i peli sulle gambe o un abito scollato con i peli sotto le ascelle!

Ma soprattutto non avevo mai molto tempo da dedicare alle regolari visite ogni 15 giorni dall’estetista (anche molto meno se si tratta di baffetti e sopracciglia).

Una sera sono dunque andata online e mi sono imbattuta nel sito degli Istituti di Bellezza Stilema, dove c’erano degli articolo molto interessanti  riguardo l’eliminazione definitiva dei peli superflui, grazie a un metodo laser di ultima generazione Epil Diodo. Ero un pò scettica riguardo a questo metodo di epilazione, mi preoccupavano il dolore, eventuali danni alla pelle, e perchè no, di buttare dei soldi nel fare un trattamento per poi ritrovarmi con dei peli cresciuti più folti e duri di prima.

Non volevo ecco, affidarmi a chiunque: le innumerevoli testimonianze e recensioni positve sul sito mi hanno fatto capire che Stilema non è esattamente un centro qualunque, ed il loro staff non è appunto composto da chiunque.

Cosi, soddisfatta di cosa ho visto online, ho subito chiamato per prenotare un appuntamento e dopo pochi giorni  l’esperta laser Barbara mi ha cordialmente accolta presso il centro di Alba e sottoposta ad un check-up.

Mi è stato chiesto di presentarmi con i peli non rasati/depilati da almeno 15 giorni, in modo tale da poter effettivamente fare un assestamento del bulbo pilifero, oltre che del mio fototipo, assicurandosi che io fossi idonea al trattamento.

Barbara ha proceduto a farmi un assestamento dei peli e della pelle, mi ha chiesto della mia routine ed eventualmente di quelle che potrebbero essere le abitudini che possono influire negativamente sul trattamento.  Dopo di che ha proceduto ad una mini prova laser sulla zona interessata  e mi ha presentato, senza impegno, un pacchetto di 8 sedute ad un prezzo veramente conveniente.

Barbara mi ha spiegato che per l’eliminazione definitiva occorrono da un minimo di 6 sedute ad un massimo di 12 sedute, più 1 richiamo annuale onde evitare ricrescite tardive.

Ho subito aderito al pacchetto – ed ogni 15/20 giorni per circa 6 mesi mi sono recata presso l’Istituto di Alba per procedere all’eliminazione definitiva e totale dei peli corpo e viso; le sedute duravano circa  90 minuti ed erano tutte molto piacevoli, a parte qualche piccolo dolore in base alle zone, ma Barbara riusciva a farmi dimenticare di quello, distraendomi con argomenti molto gradevoli e con una sensibilità umana veramente fuori dal comune.

Dopo un anno e mezzo i miei peli superflui sono completamente scomparsi, la mia pelle è liscia, morbida, non ho più avuto problemi con i peli incarniti e sopratutto non dovrò mai più preoccuparmi delle cerette dell’ultimo minuto!

Sono veramente molto soddisfatta del risultato e anzi, mi sono trovata talmente bene presso Stilema che ho deciso di affidare alle Loro mani esperte anche il mio viso, facendo regolari sedute di pulizia viso e acido glicolico.

Che dire, consiglierei a tutte la depilazione definitiva e consiglierei sopratutto di affidarsi ad un centro specializzato in epilazione laser definitiva e dire finalmente addio ai peli superflui!