La primavera è finalmente arrivata, gli alberi sono in fiore ed il sole splende. Gli uccellini cantano e ci sentiamo tutti più felici.

La temperatura aumenta ed iniziamo a rovistare nell’armadio per cercare delle mise più adatte al periodo.

Sarà capitato anche a voi di indossare qualcosa di più leggero, di più trasparente e sentirvi dire dal solito guastafeste di turno: sei ingrassata!

Se la risposta è si, vi compatisco. E già perché bastano un paio di kg in più ed il viso un po’ più rotondo per sentirci dire quanto siamo grasse e fuori forma e sentirci come l’orca protagonista del film Free Willy.

Il film in questione però ha avuto un lieto fine, Willy, l’orca, è stata poi effettivamente liberata… abbiamo dunque una speranza di liberarci dei 2-3 kg di troppo prima della famigerata prova costume, alla faccia di chi fa battute infelici?

Be’ la risposta è: certo che si!

Bisogna agire in fretta però e bisogna farlo in modo sano, affidandosi agli strumenti giusti.

Niente diete da fame dell’ultimo minuto che ci fanno perdere 3 kg in 3 giorni e poi riprenderne 6 nel giro di due, niente ore infinite in palestra che, potenziano i muscoli, quindi prima di tonificare ci gonfiano, indolenziscono e per cause di forza maggiore fanno andare su l’ago della bilancia, niente creme spalmate a caso su cosce e glutei prima di andare a letto, dove l’unica cosa idratata saranno poi le nostre lenzuola appiccicose.

Bastano un po’ di sport almeno 3 volte a settimana, un no categorico ad alcool e snack fuori orario, tanta acqua con bassissimo contenuto di sodio e dei trattamenti mirati per il rimodellamento corpo ed il dimagrimento localizzato.

La soluzione che fa al caso vostro si chiama Snella Facile : Snella Facile è un metodo che unisce, in una sola seduta, almeno 3 trattamenti che vanno ad agire sulle adiposità localizzate, il ristagno dei liquidi e la cellulite, aiutandovi a rimodellare e tonificare il corpo, con risultati sorprendenti in davvero poco tempo.

Inoltre, il metodo in questione, fornisce anche un supporto a livello alimentare – è infatti consigliato alle persone che vogliono intraprendere un percorso di dimagrimento tramite questo metodo, di seguire una dieta iperproteica e ipercalorica fornita dai Nostri stessi Istituti di Bellezza, che sono dotati di speciali Kit di dimagrimento, tisane e pasti sostitutivi che garantiscono una perdita di peso fino a 8 kg in 28 giorni.

Non indugiate oltre allora: mandate subito a stendere i kg accumulati nell’inverno e tornate in forma giusto in tempo per l’estate con Snella Facile!

Chiama subito uno dei Nostri Istituti di Bellezza e inizia il tuo percorso di dimagrimento oppure compila il modulo a fianco ed ottieni un coupon per un check- up Snella Facile gratutito!