Giorgia, 43 anni, è alla quinta seduta di epilazione laser inguine presso il Nostro Istituto di Alba.

“Finalmente” ci dice ” quest’estate riuscirò ad affrontare senza pensieri la prova costume”!

La guardo un pò stranita, Giorgia è in forma smagliante.

“No, no, non mi riferivo alla forma fisica, mi riferivo ai peli nella zona bikini, o inguine che dir si voglia.”

Ho sempre fatto la ceretta, ma mi ha sempre causato degli enormi problemi. Da ragazzina addirittura mi liberavo dei peli in questa zona così delicata con la lametta, senza rendermi conto del male non solo effettivo che stavo facendo alla mia pelle (tagli, arrossamenti, infiammazioni più o meno fastidiose), ma anche ai miei peli che crescevano più folti e scuri volta dopo volta. Sono quindi passata alla ceretta ma i problemi non sono diminuiti, anzi forse sono addirittura aumentati.

Patisco tantissimo il dolore, quindi la “visita” dall’estetista una volta ogni 3 settimane era per me una vera e propria tortura- ed alla fine di una tortura ne iniziava un’altra: quella della ricrescita lampo, dei peli incarniti e delle vere e proprie infiammazioni cutanee dovute a una pelle decisamente troppo sensibile per reggere un’aggressione esterna come quella della ceretta a caldo.

Nel periodo estivo poi, il tutto diventava ancora più insopportabile, io amo nuotare, andare al mare, fare tanto sport, quindi mi sottoponevo alla tortura ceretta anche una volta ogni 2 settimane per evitare la ricrescita , ma i risultati, seppur soddisfacenti, arrivavano con non pochi fastidi. Ho deciso dunque di dire basta e di rivolgermi ad un centro specializzato in Epilazione Laser.

Cercando su Google, ho trovato gli Istituti di Bellezza Stilema (quello di Alba dista pochi metri dalla mia sede di lavoro).

Sul loro sito ho letto delle ottime recensioni, sul metodo da loro utilizzato Epil Diodo, che tra l’altro ho scoperto, è un’apparecchiatura disponibile solo a pochissimi centri estetici in Italia (perchè utilizzata per la maggior parte da studi medici), un metodo di ultima generazione  veramente efficace su quella che è la rimozione progressiva e definitiva dei peli superflui.

Mi sono dunque recata in Istituto ed ho effettuato un check-up gratuito di mezz’ora con l’esperta laser Barbara, che mi ha messa immediatamente a mio agio.

Mi ha rassicurato sul fatto che avremmo potuto modulare l’intensità del trattamento in modo tale che io non sentissi dolore (o per lo meno ne sentissi davvero poco), mi ha offerto un pacchetto estremamente vantaggioso con pagamenti comodi per me e dilazionati in base alle sedute da fare (in tutto 8 ogni 15/20 giorni + un richiamo annuale), ma sopratutto mi ha garantito e che prima dell’estate la mia zona inguine sarebbe stata veramente a prova bikini!

Sono ormai alla quinta seduta laser ed i risultati sono veramente sorprendenti! Durante la seduta che dura soltanto mezz’ora sento solo un leggero pizzicore nella zona colpita dal Diodo (la pistola laser ) e a fine seduta un gel ad azione lenitiva e rinnovante evita la qualsiasi irritazione o rossore!

Credo di non aver mai fatto un investimento migliore, finalmente quest’estate potrò andare al mare, indossare il qualsiasi bikini senza dovermi preoccupare di dolore, infiammazione e peli incarniti!

Consiglio caldamente a tutti di affidarsi a mani esperte ed a centri specializzati come quello Stilema per intraprendere un percorso di epilazione laser e dire finalmente addio ai peli superflui!

Fai come Giorgia! Clicca qui per prenotare subito il tuo check-up laser gratuito ed approfitta della Nostra offerta di Aprile ed essere pronta alla prova bikini!

 

© Copyright
Tutto il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, immagini, video illustrazioni e testi, è protetto da © Copyright. Trademarks e/o altri diritti sono di proprietà intellettuale. Tutti i diritti sono riservati.