Epilazione laser

Il Nostro Metodo di epilazione definitiva Epil Diodo si rivolge a uomini e donne che vogliono progressivamente eliminare o ridurre in modo permanente i peli superflui dal corpo, senza dolore ne traumi alla pelle utilizzando la cera epilatoria di qualità e le tecnologie laser.
Il Metodo di Epilazione progressiva segue una combinazione studiata di Tecnologie e prodotti la quale ti permetterrà di diminure progressivamente fino al 90% dei peli superflui a differenza della maggior parte dei sistemi ad oggi in commercio.
 
Sarai Seguita da Personale qualificato ed esperto che utilizza tecnologie e prodotti sui quali potrai chiedere tutte le informazioni.

Sarai monitorata costantemente nel risultato che avviene tra gli 8 e 12 mesi



Da anni si parla di epilazione progressiva e permanente e, con la luce pulsata sono stati fatti importanti progressi ma, per i suoi costi, dovuti in parte anche alle lunghe sedute, questa tecnologia non è stata accessibile a tutti.

Ecco perché EPIL DIODO rappresenta una vera e propria rivoluzione nel settore dell’epilazione permanente: una tecnologia di ultima generazione i cui trattamenti costano poco più di una ceretta!

EPIL DIODO, è efficace, sicura e veloce. È grazie proprio alla velocità d’azione che si abbatte il costo-seduta.

EPIL DIODO, infatti, accorcia i tempi delle sedute di epilazione di ben 5 volte, rispetto ai “classici” trattamenti di luce pulsata, ed è efficace su qualsiasi tipo di pelo e fototipo cutaneo.

Le sedute sono veloci e, con la tecnologia dell’innovativo manipolo “cooling system” con raffreddamento integrato, i trattamenti risultano una piacevole e confortevole esperienza!

 

 


Il Risultato dell’Epilazione?

Eccoci ad affrontare la domanda più importante, quella che che ricopre la maggior parte dei dubbi dei nostri clienti….Funzionerà ? Funzionerà su di Me? Innanzitutto occorre prendere atto di una cosa….LA TECNOLOGIA NASCE PER SODDISFARE TUTTI, MA NON SIAMO TUTTI UGUALI.garanzia

Voglio a tal proposito darti una serie di informazioni utili, in modo che Tu sia preparato su tutto quello che ti serve sapere al fine di effettuare l’Epilazione Laser.  Quindi Funzionerà ? Leggi fino in fondo e lo scoprirai.

La prima cosa che devi sapere è come funziona un Laser. E qui te la faccio semplice, ma è un passaggio fondamentale per capire se su di Te funzionerà il Laser, o se devi utilizzare un altro sistema.

Il Laser è una PISTOLA LUMINOSA, che spara una LUCE ben PRECISA…ovvero con una FREQUENZA in nanometri ben specifica. (808nm).

Questa Luce PRECISA, si è scoperto che sollecita e surriscalda tutti i corpi che hanno colore marrone chiaro/marrone /marrone scuro,, ovvero il colore dei tuoi bruttissimi Peli. Ora surriscaldandosi attraverso la luce Laser, i Peli si Autodistruggono, grazie al principio di FOTOTERMOLISI SELETTIVA ( vai a studiare questo termine se vuoi approfondire….ma è una cosa banale = distruzione a causa della luce che si trasforma in calore).

I Peli


Ora per capire se su di Te , Funzionerà, basta che osservi i tuoi peli se sono marrone chiaro/marrone /marrone scuro. Se sono di questo colore la risposta è SI abbiamo dalla Nostra Parte il 50% del buon risultato che possiamo ottenere.

La Pelle


La seconda cosa che devi controllare è il COLORE DELLA TUA PELLE. Il risultato ottimale con il Laser, Funzionerà se la Tua Pelle è chiara o poco abbronzata. In Caso Contrario (Pelli Olivastre, scure o Abbronzate), occorre utilizzare qualche accorgimento e qualche seduta in più…magari utilizzare insieme la LUCE PULSATA, ma siamo sicuri che Funzionerà , anche con queste strategie da Noi collaudate.

E i Peli Bianchi???… Bene…li siamo fregati in partenza…NO MELANINA- NO PARTY…..ma non devi temere…abbiamo anche qui una soluzione. Attraverso la Luce Pulsata e un particolare protocollo che prevede una piccola epilazione a strappo nelle zone da trattare, riusciamo a portare un buon risultato anche qui.

 
 

 


 

 

Mai più peli sulle gambe!”

Cristina T.- 58 anni

“Ho effettuato un ciclo di sedute di epilazione laser medico a diodo. Sono rimasta più che soddisfatta!
il problema della schiavitù dei peli sulle gambe. Lo consiglio in quanto finite le sedute, non ho più avuto problemi a scegliere gonna e minigonna nell’ armadio!
Grazie a tutta l’ Equipe STILEMA”*

* La testimonianza è frutto di un esperienza personale, ogni persona è diversa, quindi i risultati non sono garantiti e possono variare in funzione delle caratteristiche psico-fisiche di partenza e dello stato di salute della persona.


Marianna C.- 35 anni

Ho quasi terminato il trattamento di epilazione laser,zona inguine …mi sono trovata molto bene con Barbara,mi ha spiegato tutto in maniera dettagliata e mi ha accompagnata con pazienza lungo tutto il percorso.
Con il passare del tempo i peli sono diventati sempre più fini e crescono lentamente, molti non crescono neanche più.(premetto che io usavo lametta).
Non provoca dolore ,ogni tanto si può sentire un po’ di calore o pizzicare leggermente .
Sono soddisfatta del trattamento nonostante non sia ancora terminato,lo consiglio vivamente a tutte.


Nadia.- 40 anni

Centro superlativo. …Professionalità e accoglienza veramente ottimi..