Complimenti Ivana

estetica stilema

“Ciao, sono Ivana e ho perso fiducia nei metodi dimagranti”

Immagino che molte donne, come me, abbiano provato tanti trattamenti per ottenere una silhouette tanto desiderata e, nel mio caso, i mille fallimenti mi hanno portata alla decisione di abbandonare ogni obiettivo.

Mi trovavo in un momento particolare, in cui mi sembrava impossibile riprendere in mano la mia vita, tanto che la condizione di benessere mi sembrava irraggiungibile, fino a quando ho deciso di conoscere il Centro Estetico Stilema.

Era da un po’ di giorni che mia figlia mi parlava di questo centro, poiché ha concluso con grande soddisfazione le sedute di epilazione laser. Così mi sono convinta a dare l’ultima possibilità ai programmi dimagranti, il metodo Snella Facile, che come gli altri mi prometteva risultati con la speranza che, a differenza degli altri, potessi ottenerli davvero.

Per me, è stata una gran fortuna poter contare sulle ragazze di Stilema. Dal primo momento sono rimasta colpita dall’accuratezza e dall’attenzione ai dettagli. Già dal primo incontro mi è stato offerto un check gratuito in cui è stato analizzato il mio corpo, con l’obiettivo di elaborare un percorso personalizzato.


Per la prima volta sono stata seguita individualmente, le sedute che mi sono state proposte erano state studiate proprio per me.

Ho deciso di intraprendere questo percorso affidandomi totalmente alle beauty specialist e in pochissimo tempo ho ritrovato tutta la motivazione che avevo perso negli anni. 

Dimagrire, per me, è finalmente diventato un percorso in discesa. 

Quando ripenso a tutti gli step raggiunti mi sembra quasi impossibile, e invece è proprio così: in soli 7 giorni avevo già perso 3 kg! 

Attualmente, dopo tre mesi di trattamento, ho perso 21 kg! Ma non ho intenzione di fermarmi qui, il mio obiettivo è di arrivare a -30kg, e sono certa che in questo fantastico ambiente ce la farò!

Il primo trattamento scelto per Ivana: Oxipod

Il primo trattamento che ho fatto è stato l’Oxipod: uno speciale guscio termico ad aria secca con lettino massaggiante, che permette di ritrovare la forma ideale senza sforzo fisico. 

In questo caso, il trattamento è stato scelto per me perché, come mi spiegarono le beauty specialist, avevo difficoltà di movimento causate da problemi alle gambe e alle ginocchia. 

Rimasi fin da subito piacevolmente sorpresa dalla sensazione provata all’interno del macchinario, soprattutto perché la fatica è totalmente azzerata, ci si distende comodamente e il calore avvolgente è molto piacevole per il corpo. All’interno del macchinario il relax è assicurato: è possibile ascoltare la musica o guardare il proprio film preferito. 

L’alta tecnologia che caratterizza Oxipod permette di bruciare da 6 a 8 kg in 14 sedute e da 15 a 18 kg in 28 sedute. 

Ti stai chiedendo come si possono ottenere questi risultati sensazionali? 

Tutto ciò è possibile perché questo metodo, diversamente da tutti gli altri, agisce sul metabolismo, si ottiene così una perdita ponderale sicura e durevole nel tempo. 

I traguardi che puoi raggiungere anche tu grazie a Oxipod sono: smaltire chili superflui, eliminare chili profondi, tonificare e detossinare i tessuti e stabilizzare i risultati ottenuti. 

Infrasnella per Ivana: il percorso che riattiva il metabolismo aerobico 

Il secondo trattamento che ho fatto è stato Infrasnella: grazie alla sua pedalata che non richiede alcuno sforzo, ma che agisce sul proprio corpo proprio come un’intensa sessione di palestra. Grazie alla sua posizione reclinata, Infrasnella è ideale anche per le persone particolarmente pigre. 

Vediamo come agisce questa tecnologia: il macchinario permette di bruciare grassi grazie alla combinazione della tecnologia vacuum e la radiazione infrarossa. 

La tecnologia vacuum agisce con una pressurizzazione delle zone interessate, stimolando la circolazione sanguigna e linfatica, favorendo anche un’azione anti-age. 

L’infrarosso, invece, agisce più in profondità, sul metabolismo e garantendo la perdita di grassi in eccesso. 

Hai capito bene, questa avanguardistica tecnologia ti permette di agire sul tuo metabolismo e sulla circolazione sanguigna e linfatica senza alcuno sforzo fisico! 

Ma vediamo i risultati effettivi: in soli 30 minuti di seduta si perdono 900 kcal.

Insieme ad Infrasnella, nel nostro Centro viene proposta anche la cura dell’alimentazione grazie ai laboratori Messegué e trattamenti per contrastare cellulite, ritenzione idrica e tonificare la pelle; tra questi ultimi la Radiofrequenza e il massaggio endodermico. 

Non pensavo fosse possibile raggiungere questi risultati senza sottoporsi a rinunce. Grazie a Stilema riesco a vivere serenamente il mio percorso di dimagrimento. I macchinari di ultima generazione forniscono ogni comfort, il mio corpo ha raggiunto obiettivi strabilianti senza nessuno sforzo fisico o rinunce alimentari. Il mio percorso è in discesa tutti i giorni, finalmente mi sveglio con il sorriso e mi guardo allo specchio piena di felicità.

Prenota COCOON ad un prezzo speciale di € 67.00 e scopri la FELICITÀ di perdere peso.