Complimenti Simonetta

estetica stilema

“Avevo bisogno di essere guidata per trovare la forza di riconquistare la mia linea dopo la menopausa”

Ciao, sono Simonetta e come ogni altra donna avevo il desiderio di ritrovare la bellezza del mio corpo che, ormai, mi sembrava di aver perduto per sempre, soprattutto dopo la gravidanza e poi l’arrivo della menopausa.

Gli squilibri della menopausa causano una serie di condizioni disagianti per tutte le donne, e anche io ne ero provata: vampate di calore, sudorazione notturna e costante senso di stanchezza. Sono sintomi comuni, che di certo non aiutano ad impegnarsi in un percorso di dimagrimento.

Quando ho sentito parlare mia nipote del Centro Estetico Stilema ho deciso di cogliere l’attimo e di chiedere aiuto a loro. D’altronde aspettare il momento giusto per mettermi a dieta aveva dato pochi risultati, la vita di una donna è caratterizzata da momenti di alti e bassi, ma la cosa più importante è saper gestire al meglio le difficoltà e sfruttare in maniera positiva tutte le opportunità. Oggi, l’ho capito.

Prima di iniziare questo percorso con Stilema mi capitava spesso di guardarmi allo specchio e sognarmi con qualche chilo in meno qua e là, e mi sentivo dire che, per vedersi meglio, è necessario procedere con un’iscrizione in palestra o intraprendere una dieta… eppure io non riuscivo. La verità è che ogni donna è diversa, e ognuna ha una reazione diversa a intense sessioni di allenamento o a drastiche riduzioni alimentari. 

Ricordo con gioia e grande sollievo quando ho iniziato il Metodo Snella Facile, una piacevole scoperta nella mia vita: finalmente vedevo la luce in fondo al tunnel.

IL METODO SNELLAFACILE PER SIMONETTA

Quando ho intrapreso il percorso con il metodo SnellaFacile ero entusiasta. Si tratta di un programma messo a punto dagli esperti di Stilema con l’obiettivo di garantire un dimagrimento generalizzato.
Quali sono i vantaggi di questo metodo?
SnellaFacile, oltre a permettere un dimagrimento totale, riduce gli inestetismi della cellulite,
azzera la fatica e riduce i tempi e i costi.
Proprio quello che cercavo da tempo, e la cosa che più mi ha sorpresa, è che già dopo le prime sedute, ho visto risultati immediati.

Spinta dagli obiettivi raggiunti di -12 kG e dalla motivazione che pian piano nasceva in me, decido di seguire tutto il programma proposto.
Sicuramente anche tu sarai già stata delusa da rimedi miracolosi che non ti hanno fatto raggiungere nessun risultato, e ti starai chiedendo allora perché dovresti fidarti di me.
Oggi sono qui proprio per spiegarti i valori aggiuntivi di SnellaFacile, che introduce un nuovo concetto di dimagrimento: ci si affida a macchinari di ultima generazione con grandissime potenzialità.

MANTENIMENTO E LIPOFAT

Terminato il percorso di dimagrimento e raggiunto il suo obiettivo iniziale, decido di non abbandonare il Centro Estetico e mi dedico alla fase di mantenimento.
In questo caso, il trattamento a me proposto è lipofat, con l’obiettivo di agire sull’addome.
Ma che cos’è lipofat?
È uno strumento che utilizza la vibrazione magnetica focalizzata ad alta intensità che, attraverso due grandi maniglie, può penetrare i muscoli fino ad una profondità di 6 cm, per ottenere un
allenamento continuo aumentando la densità ed il volume muscolare.


Come è possibile tutto ciò?
Lipofat esegue fino a 30.000 esercizi muscolari estremi in 30 minuti e, quindi, facilita il rimodellamento del corpo.
Il macchinario permette di ottenere risultati che si ottengono con sessioni di allenamento, accelerando il metabolismo dei grassi e promuovendo il dimagrimento naturale. Non si tratta solo
di bellezza ma, soprattutto, di dimagrimento in salute, la cosa più importante.

Il mio percorso non finisce qui, giorno dopo giorno, mi pongo nuovi obiettivi e raggiungo strabilianti risultati.
Decido anche di risolvere un grande disagio che mi accompagna da sempre: l’ingrossamento delle braccia.
Grazie ai trattamenti localizzati, posso finalmente indossare le magliette a
maniche corte durante l’estate senza provare quel fastidiosissimo senso di malessere.

Questa storia è la dimostrazione che tutte le donne possono superare i propri problemi e ottenere
i risultati desiderati, l’importante è affidarsi ad esperti in grado di individuare il metodo giusto per
te.
Cosa aspetti a ritrovare anche tu il tuo sorriso e la tua forma fisica ideale?