H-shape

L’ H- Shape non solo è uno strumento valido per il rimodellamento corpo, ma anche per il viso.

Se usato su quest’ultimo infatti, ridefinisce i contorni del viso, ricompattando e ri-texturizzando la pelle, creando un effetto lifting che perdura del tempo.

La radiofrequenza bipolare esercitata da H-Shape, stimola le fibre di collagene ed elastina che subiscono una denaturazione creando un effetto rassodante immediato, i fibroblasti vengono stimolati nella produzione di nuove fibre collagenee ed elastiniche aumentando la densità dermica e contrastando l’invecchiamento cutaneo con un effetto anti-età progressivo e permanente. Utilizza il principio di cessione di calore per operare contro l’invecchiamento e il trofismo cutaneo, rimodellando e ristrutturando i tessuti in profondità. 

L’H-Shape allenta infine le tensioni muscolari, quindi  favorisce anche il relax totale, per un’esperienza di benessere assoluto.

LED
L’energia luminosa emessa dai LED stimola i mitocondri, il cui compito è quello di produrre l’energia necessaria per le funzioni biologiche: una sorta di centrale energetica della cellula. La maggiore disponibilità di energia stimola il tessuto sotto il derma, evitando lassità della pelle