Linea Light: il metodo di dimagrimento scelto apposta per te

estetica stilema

Abbiamo il rimedio che cercavi da sempre e a un prezzo incredibile.

Nella vita di quasi tutte noi c’è stato un momento in cui abbiamo intrapreso almeno un trattamento di dimagrimento che ci ha deluse e ci ha portate ad avere sfiducia nei metodi di dimagrimento. 

Molto spesso, i trattamenti risultano fallimentari perché troppo generici e non studiati apposta per la singola persona. Ogni donna ha le proprie necessità, la propria storia e il proprio corpo ed ognuna è diversa dall’altra. Ciò significa che il percorso di dimagrimento deve essere totalmente personalizzato e studiato ad hoc. 

Questo è proprio il punto di partenza del nostro Centro Estetico Stilema di Canale, il luogo in cui ogni donna è unica e ognuna necessità di trattamenti esclusivi.

Per questo motivo, quando entrerai nel nostro Centro riceverai subito una diagnosi personalizzata che ti permetterà di definire, insieme al nostro Team, i tuoi obiettivi e la strategia adatta per raggiungerli tutti nel minor tempo possibile. 


Nadia ci racconta la sua esperienza 

“Mi chiamo Nadia e ho 38 anni. Il mio sogno credo sia sempre stato quello di tante donne, quasi un po’ scontato dirlo: ho sempre voluto perdere qualche kg di troppo per ritrovare la serenità di quando ero più giovane e vivere a pieno la mia vita senza pensieri negativi. 

Ho provato qualche trattamento tradizionale di dimagrimento, ma sono sempre stata insoddisfatta. Ero demotivata, avevo perso le speranze: volevo dimagrire a tutti i costi, ma senza drastiche rinunce alimentari e, soprattutto, senza fare fatica. 

Non pensavo esistesse una soluzione per me, credevo di chiedere troppo, finché non ho conosciuto Stilema e il programma Linea Light.

Ricordo perfettamente il giorno in cui una mia cara amica mi ha raccontato del percorso che aveva iniziato presso il Centro Estetico Stilema, ero incredula, ma sentirlo raccontare da una donna, un’amica, mi ha fatto sperare per davvero. 

Ho contattato il centro senza dubitare troppo e ho preso il mio primo appuntamento. 

Da subito, le figure competenti hanno esaminato il mio corpo e hanno definito i trattamenti giusti per me, questo mi ha rassicurata davvero molto. Nessuno mi aveva mai trattata con così tanta cura.


APPROFITTA ORA DELL’OFFERTA A TE DEDICATA E VALIDA PER UN PERIODO DI TEMPO LIMITATO

UN NUOVO PERCORSO DI DIMAGRIMENTO CHE CAMBIERÀ LA TUA VITA. UN PERCORSO ACCESSIBILE CON GARANZIE DI RISULTATO


OFFERTA A DISPONIBILITÀ LIMITATA

  

A SOLI 57 € AVRAI LA POSSIBILITÀ
DI PROVARE IL NOSTRO
METODO CON UN TRATTAMENTO
DI 2 ORE

COMPILA IL MODULO PER RICEVERE L’OFFERTA A TE DEDICATA

Grazie al percorso nutrizionale elaborato per me e ai trattamenti Stilema dopo solo un mese ho perso 8 Kg.

Soprattutto, sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla diagnosi fatta dalla Nutrizionista Erica: grazie a lei ho scoperto che non riuscivo a dimagrire a causa di alcuni problemi alla tiroide, cosa che nessuno mi aveva mai detto. 

Dopo pochissimo tempo, grazie all percorso che mi hanno proposto ho iniziato a perdere altri 10 Kg. Non l’avrei mai detto, soprattutto dopo aver scoperto le mie patologie.

Oggi, dopo sei mesi, ho perso ben 27 kg. 

C’è da sottolineare, inoltre, che il mio obiettivo era di perdere 30 kg in un anno! L’obiettivo è stato ampiamente raggiunto, e io non posso che essere davvero felice!

APPROFITTA ORA DELL’OFFERTA A TE DEDICATA E VALIDA PER UN PERIODO DI TEMPO LIMITATO

UN NUOVO PERCORSO DI DIMAGRIMENTO CHE CAMBIERÀ LA TUA VITA. UN PERCORSO ACCESSIBILE CON GARANZIE DI RISULTATO


OFFERTA A DISPONIBILITÀ LIMITATA

  

A SOLI 57 € AVRAI LA POSSIBILITÀ
DI PROVARE IL NOSTRO
METODO CON UN TRATTAMENTO
DI 2 ORE

COMPILA IL MODULO PER RICEVERE L’OFFERTA A TE DEDICATA

Attualmente ho iniziato il percorso di mantenimento che prevede una seduta alla settimana, mentre fino a poco fa seguivo due trattamenti alla settimana. 

Che dire? Consiglio caldamente ad ogni donna di provare per credere. 

In questo Centro Estetico si ritrova il proprio corpo ideale, il proprio sorriso e anche una grande famiglia!”


Ma quali sono i trattamenti proposti alla nostra Nadia: 

I primi tre trattamenti scelti per Nadia sono stati la Radiofrequenza, l’LSM e Oxipod. Ora analizzeremo, uno per uno, i metodi e i macchinari utilizzati. 

RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza è un trattamento estetico non chirurgico che, grazie a un conduttore sotto forma di un gel, sfrutta le onde elettromagnetiche ad alta frequenza per generare energia termica in grado di arrivare agli strati più profondi dei tessuti, favorendo una distensione delle fibre. 

Chi si può sottoporre a questo trattamento?

La radiofrequenza è un trattamento adatto tutte le persone tra i 18 anni e i 65 anni, che abbiano problemi di lassità dei tessuti in diverse zone del corpo e che non presentino patologie cardiache e dermatologiche o problemi di pelle particolarmente sensibile. Questo trattamento è ideale per chi vuole agire in modo più forte sull’interno braccia, cosce, glutei e addome senza ricorre a bisturi e anestesie. 

Come funziona e che effetto si ottiene? 

Lo sviluppo di calore modifica il collagene a livello tissutale, creando un evidente effetto di miglior trama della pelle e conferendo, quindi, maggior tono ai tessuti. Agisce su smagliature, molto frequenti sul corpo delle donne, migliorando il tono cutaneo; su vene varicose, restringendo con il calore, le pareti delle vene e anche sulla cellulite, migliorando la microcircolazione; questi risultati si possono mantenere applicando anche, tra una seduta e l’altra, delle creme specifiche contro gli inestetismi cutanei. L’effetto che si ottiene è “dolce” ma molto più duraturo di altri trattamenti estetici, i risultati sono visibili per molti mesi dopo aver fatto le sedute di radiofrequenza.

Che macchinario si utilizza per questo trattamento?

La macchina, utilizzata per questo sistema estetico, è composta da dei manipoli caldi che, associati a un normale gel inodore e incolore, trasmettono una sensazione non dolorosa alla pelle. La zona trattata può diventare arrossata, ma le normali attività di chi fa una seduta di radiofrequenza, possono riprendere immediatamente.


LSM 

Si tratta di un trattamento profondo ed endodermico che avviene per mezzo di uno specifico macchinario. Questo trattamento nasce seguendo la filosofia della coppettazione, tipica della medicina tradizionale cinese, impiegata nei secoli per sbloccare situazioni di accumulo e carenza energetica.

Come funziona il macchinario? 

L‘apparecchiatura crea una suzione continua, un vacuum massage, attraverso un manipolo che viene massaggiato sul tessuto cutaneo. La suzione richiama microcircolo in superficie, migliorando l’ossigenazione e il nutrimento dei tessuti e, quindi, il trofismo cellulare, aumentando il riassorbimento dei cataboliti metabolici e degli edemi.

In estetica il manipolo, con aspirazione continua, viene utilizzato dall’operatrice seguendo i dermatomeri o linee di Langer, studiate e seguite per elasticizzare cute e muscoli, per decomprimere le aderenze tra i tessuti connettivi, dall’epidermide al circolo emo-linfatico, fino a legamenti e ossa. Il macchinario ha la potenzialità, inoltre, di migliorare la circolazione sanguigna profonda e superficiale e l’innervazione di tessuti e visceri, quindi il drenaggio dei liquidi intercellulari.

Quale effetto si ottiene? 

Il trattamento agisce modellando forme e volumi del corpo, compattando e levigando la cute, cancellando l’aspetto a buccia d’arancia.


COOCON OXIPOD

Il Cocoon è un lussuoso sistema di massaggio per tutto il corpo, situato ergonomicamente all’interno di una capsula di energia termica attiva. Crea un’esperienza rivitalizzante, ringiovanente e rilassante per mente, corpo e spirito.

Come agisce il macchinario e che risultati si possono ottenere? 

Il macchinario permette di sciogliere i grassi in maniera rapida e veloce, stimolando il metabolismo e bruciando rapidamente i grassi. Si genera, nella persona, un processo essudativo: per ogni grammo di sudore prodotto si ha un consumo energetico pari a una caloria, circa. Durante una seduta Oxipod si possono perdere dalle 400 alle 1500 kcal in base alla capacità metabolica della persona.  L’apparecchiatura Cocoon promette, infatti, la riduzione di peso da 6 a 11 kg in sole 12 sedute!

In seguito a questa prima fase, la nostra cliente Nadia, ha intrapreso il percorso di mantenimento grazie ai trattamenti Slim up e Slimpress, alternate al Coocon. Vediamo, nello specifico, questi due nuovi metodi per Nadia: 


SLIM UP 

Slim Up consente di ottenere la riduzione delle adiposità localizzate di addome, glutei e cosce e, contemporaneamente, di aumentare il tono muscolare; offre una risposta concreta al problema della cellulite.

Come funziona il trattamento? 

Slim up agisce grazie all’applicazione di radiazioni infrarosse, associate all’elettrostimolazione muscolare. Ciò determina lo snellimento, il modellamento e la tonificazione muscolare distrettuale.

Quali sono i risultati che si possono ottenere? 

Il macchinario rassoda, modella e snellisce la zona su cui agisce. 


SLIMPRESS

La pressoterapia è un massaggio meccanico che si effettua con un moderno macchinario composto da strutture pneumatiche, ossia guaine da indossare su gambe e addome.

L’estetista aiuterà il paziente a indossare una sorta di tuta completa di gambali e fascia addominale collegati a un apposito macchinario, per poi farlo sdraiare sul lettino.

Quali sono i vantaggi del trattamento? 

– immediata sensazione di benessere;

– potente drenaggio dei liquidi interstiziali (la soluzione acquosa presente fra le cellule di un tessuto, causa della ritenzione idrica);

– miglioramento e ripristino dei naturali flussi linfatici;

– eliminazione delle scorie tramite riattivazione della circolazione venosa e linfatica;

– potente azione dimagrante e detossinante attraverso la sudorazione provocata dai raggi infrarossi riscaldanti.

Slimpress è utilizzabile singolarmente, in abbinamento ai trattamenti di pressoterapia e/o insieme a trattamenti tradizionali e con l’utilizzo di prodotti domiciliari che ne promuovono l’efficacia e favoriscono risultati duraturi nel tempo. 

Tornando a Nadia, possiamo affermare che è passata da 107.7 kg a 79 kg in sette mesi, un risultato straordinario. 

Siamo molto orgogliosi del suo percorso che ci ricorda che nulla è impossibile e tutte le donne possono ottenere il fisico che sognano! 

APPROFITTA ORA DELL’OFFERTA A TE DEDICATA E VALIDA PER UN PERIODO DI TEMPO LIMITATO

UN NUOVO PERCORSO DI DIMAGRIMENTO CHE CAMBIERÀ LA TUA VITA. UN PERCORSO ACCESSIBILE CON GARANZIE DI RISULTATO


OFFERTA A DISPONIBILITÀ LIMITATA

  

A SOLI 57 € AVRAI LA POSSIBILITÀ
DI PROVARE IL NOSTRO
METODO CON UN TRATTAMENTO
DI 2 ORE

COMPILA IL MODULO PER RICEVERE L’OFFERTA A TE DEDICATA