Liposuzione non chirurgica uomo

estetica stilema

LIPOSUZIONE NON CHIRURGICA: IL FREDDO CHE RIMODELLA IL CORPO

Un metodo garantito per la riduzione del grasso in modo permanente

La liposuzione non chirurgica è un trattamento indicato per le adiposità localizzate e risulta adatta per il rimodellamento del corpo.
Mediante l’azione del freddo, la criolipolisi ridisegna la forma fisica riducendo il grasso in eccesso in modo graduale, ma PERMANENTE. Quando, infatti, le cellule adipose sono eliminate dall’organismo, esse non si riformano. Per questo motivo, la criolipolisi è l’alternativa non chirurgica alla liposuzione!

🔥 PROMO 50% SPECIAL EDITION 🔥 Prenotando entro il 14 OTTOBRE potrai effettuare la prima seduta di liposuzione non chirurgica scontata a un prezzo speciale

Cos’è la liposuzione non chirurgica e come funziona 

Studi scientifici hanno dimostrato che il grasso, una volta congelato, riduce la sua superficie. Attraverso l’azione mirata della liposuzione non chirurgica gli adipociti (cellule adipose) subiscono un processo di cristallizzazione, a cui segue una lisi naturale, lenta e graduale (apoptosi). Ne consegue che il tessuto adiposo si riduce e viene eliminato in modo fisiologico dall’organismo.

In un arco temporale variabile da persona a persona, in 2-8 settimane, i grassi trattati con la criolipolisi si degradano e vengono eliminati in modo definitivo dal sistema linfatico.

È dolorosa?

La criolipolisi è un trattamento assolutamente non doloroso e permette di tornare a svolgere subito le proprie attività. Bastano poche sedute per vedere un miglioramento significativo del proprio fisico..

È un trattamento rimodellante indicato per eliminare il grasso addominale e tutti quei cuscinetti localizzati su fianchi, schiena, braccia, cosce, ginocchia.

liposuzione non chirurgica uomo criolipolisi

Tra i benefici del freddo non c’è solo l’eliminazione del grasso, ma anche il mantenimento della tonicità della pelle. Questo significa che attraverso la criolipolisi si evita l’antiestetico effetto “pelle cadente”, tipico dei dimagrimenti importanti e repentino.

criolipolisi uomo

I vantaggi della liposuzione non chirurgica 

La liposuzione non chirurgica presenta numerosi vantaggi rispetto ad altre tecniche.

  • nessuna anestesia
  • non prevede l’impiego di aghi o bisturi
  • non lascia cicatrici
  • è adatta a tutte le età
  • lo smaltimento del grasso avviene in modo naturale e fisiologico
  • consente di tornare subito alle proprie attività

Come si svolge una seduta di criolipolisi?

Il trattamento si svolge da sdraiati per una durata complessiva di circa 1 ora per zona.
Sulla zona da trattare si applica subito una membrana protettiva, per poi posizionare una coppa simile a una ventosa, perfettamente aderente alla pelle. IL processo inizia con l’aspirazione della cute e prosegue con il raffreddamento graduale della zona interessata, senza alcun dolore.
A trattamento ultimato, si procederà con un massaggio di pochi minuti. È possibile che la pelle della zona interessata appaia arrossata, niente di grave. Nel giro di poche ore tutto tornerà alla normalità!

🔥 PROMO 50% SPECIAL EDITION 🔥Prenotando entro il 14 OTTOBRE potrai effettuare la prima seduta di liposuzione non chirurgica scontata a un prezzo speciale

Compila il modulo per ricevere l’offerta a te dedicata.