Quali sono i migliori trattamenti anticellulite da fare prima dell’estate?

I trattamenti anticellulite più efficaci

Cosa fa di un trattamento anti cellulite un trattamento efficace? Prima di tutto ti interesserà sapere che i trattamenti per la cellulite non sono tutti uguali ma ognuno di loro ha una sua specificità.

TRATTAMENTO COOCON

Il Cocoon come stile di vita per migliorare la propria salute e la forma fisica.

LIPOFAT

Il nuovo metodo per scolpire i muscoli e bruciare i grassi in soli 14 giorni

MAC-SHAPE

Il nuovo dispositivo dimagrante che impiega dinamicamente la radiofrequenza, il vacum e le onde cavitazionali ultrasoniche.

La differenza sostanziale rispetto agli altri trattamenti anticellulite consiste nel fatto che la celfina svolge un’azione strutturale, che risolve il problema alla radice con una durata stimata di circa 3 anni. Non ci gira insomma attorno e non ti dà false speranze.

L’invasività è inoltre minima e il periodo post intervento confortevole: l’eventuale comparsa di piccole ecchimosi si risolve in circa 3 giorni. Per accelerare il recupero ti basterà indossare degli speciali pantaloncini.

Dopo due settimane di riposo e astinenza dall’esposizione solare potrai riprendere la tua normale routine. Sarà bello andare incontro alle vacanze più leggera. Nel corpo ma, soprattutto, nel tuo cuore.